Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi rimangio che l'abitacolo è il più appagante della categoria. Assolutamente allineato con Panda e compagnia.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• Risposte 782
  • Visite 105.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

dopo averla vista in tutte le foto possibili, confermo che secondo me l'unica parte che si salva (anche xkè di recente "rivisitazione") è il muso.. il resto è orribile, dietro preferisco le c1-107... carino l'interno ma i materiali van visti dal vivo..

Inviato

E quello lo chiamano motore? Mi sembra il gioco del labirinto, o almeno quello che si farà il meccanico quando ci metterà le mani.

La plastica completamente chiara è roba da anni '90 ed assolutamente passata. Ora pure le segmento A usano plastica più scura, come Panda MY07.

Trovo orribile la plancia con solo un vano portaoggetti dietro il volante, come Modus: poca concezione di sfruttabilità dello spazio.

Mi pare che il baule sia il miglior rifinito delal categoria... almeno questo!

Dietro è veramente oscena, Renault sta sbagliando i posteriori come Fiat ha fatto negli anni '90 (Brava, Punto II 5 porte) e fino a poco tempo fa (Stilo 5 porte).

Spero per Renault che Kangoo, Laguna III e Koleos siano molto meglio, perchè per adesso non riesce ad impensierire molto il nostro mitico Pandino.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

io ho visto delle foto della laguna e paionoveramente inguardabili...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

veramente molto belli gli interni...hanno una bella linea e sono personali...molto appagante la plastica nera superiore lavorata a effetto tessuto,le plastiche chaire hanno un bel colore che tende al beige e accrescono la sensazione di spazio....comodo il sistema collaudato dei sedili posteriori ed è molto intelligente la possibilità di poter abbattere anche il sedile anteriore....pregevole la dotazione non comune ad una segmento A

Inviato
io ho visto delle foto della laguna e paionoveramente inguardabili...

ah si?? dai mandacele perche ancora nessuno sa come è fatta

Inviato
Ma il bagagliaio NON è rivestito nelal parte del portellone? Skerziamo?

Hiiii...

Mi togli le parole di bocca! :-(

Cmq brutta non è, ma è allineata ai ps che girano delle nuove laguna e megane: anonima al 100%.

Insignificante, le renault stanno perdendo quell'originalità e quella novità che le hanno da sempre contraddistinte.

Spiegatemi cosa cambia tra questa e una delle decine di coreane/giapponesi che girano anonime per strada.

Manca di personalità, cosa che l'attuale twingo ha da vendere! :-(

Non mi convince.....

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

io personalmente vorrei conoscere il designer della plancia.... l'autoradio mi fa venire i brividi per quant'è brutto...

Bibidibobidibu

Inviato
E' posizionato come sulla Renault 5 :)

o meglio come l'attuale twingo

twingo-interior-90.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.