Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mentre serie 3 sta vendendo grazie anche a sconti (certo, confrontata a 159 è un aborto stilistico!).

gli sconti sono davvero molto relativi e per quanto le linee della serie 3 siano inferiori a quelle della 159, la bavarese offre equipaggiamenti migliori e più completi (pasti pensare al pacchetto luci, o agli allestimenti in pelle, o al navigatore satellitare con mappatura europea: la 159 ha quella italiana). sono questi i maggiori errori che compie alfa romeo, purtroppo!

OT a parte le capacità "espansive" di bmw ormai coprono davvero tutto il mercato e credo che anche questa x1 funzionerà, per quanto non trovo che si sentisse il bisogno di una vettura come questa.

Inviato
mentre serie 3 sta vendendo grazie anche a sconti (certo, confrontata a 159 è un aborto stilistico!).

gli sconti sono davvero molto relativi e per quanto le linee della serie 3 siano inferiori a quelle della 159, la bavarese offre equipaggiamenti migliori e più completi (pasti pensare al pacchetto luci, o agli allestimenti in pelle, o al navigatore satellitare con mappatura europea: la 159 ha quella italiana). sono questi i maggiori errori che compie alfa romeo, purtroppo!

OT a parte le capacità "espansive" di bmw ormai coprono davvero tutto il mercato e credo che anche questa x1 funzionerà, per quanto non trovo che si sentisse il bisogno di una vettura come questa.

Ma 159 si completa andando sempre più avanti ed è in costante crescita, pur non avendo sconti, ho sentito dire da un mio vicino di paese che, andato a d informarsi per una 159, gli hanno detto che ora è possibile chiedere anche la mappatura europea.

La capacità "espansive" ce l'ha la Bmw, ma sarebbe grandioso se ciascuno modello avesse successo. Mi pare, invece, che serie 1 sia già in calo da parecchio tempo e pure serie 6 non riesce più a tenere il passo. D'altrond eche si può fare: la prima è una scopiazzatura mal riuscita di una 147 con assemblaggi peggiori di Alfa Romeo, mentre la seconda non è altro che un pachiderma col muso triste. Bmw vende di più grazie alla rete più diffusa rispetto a quella ridotta di Alfa Romeo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest Tazio Nuvolari
Inviato

io la comprerei subito è quella che sto cercando.

Inviato

gli sconti sono davvero molto relativi e per quanto le linee della serie 3 siano inferiori a quelle della 159, la bavarese offre equipaggiamenti migliori e più completi

E a una gamma più completa.....le 330Xd sono tutt'altro che mosche bianche....sono poco inferiori numericamente alle 320d.

E noi con cosa controbattiamo? Con la 2.4....senza TI, con un cilindro e 30cv in meno........ :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ora è possibile chiedere anche la mappatura europea.

la mappatura europea è sempre stata disponibile, ma è una spesa in più al navigatore stesso, non è inclusa, e, se non erro, sono circa 150 €

Bmw vende di più grazie alla rete più diffusa rispetto a quella ridotta di Alfa Romeo!

non è solo la rete più ampia, ma anche una maggiore disponibilità di motori, che se non sono molto riusciti, sono comunque competitivi.