Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per la serie "il bicchiere è mezzo pieno"

ho appena visto sul sito di autoweek.nl le foto di delta e nuova corolla una sopra l'altra

la delta fa un figurone !!

dai che più la guardo meno mi sembra malvagia

quei photoshops di qualche giorno fa però sono stati deleteri, la gente si aspettava qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri Social

La stilnovo a un frontale con fari da audi....questa pur non avendo fari particolarmente belli (corean-prototype...) trovo sia più personale poi mi piace moltissimo il raccordo taglio che congiunge fendi con presa aria concetto che usavo molto quando schizzavo auto.

Vista al Tg è un pò goffa ma molto poco in confronto ad altre auto simili trovo qualcosa di non riuscito nella zona parafango anteriore, forse solito sbalzo lunghissimo, il posteriore invece visto in tv da molto più dinamismo che in foto grazie al la parte posteriore discendente

perchè quando parli così sei musica per le mie orecchie ....perchè cazzo,!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'anteriore è proprio a mo di becco cm mi sembra abbia già detto qualcuno, non da senso di grinta e robustezza, secondo me è peggio dello stile attuale, i fari della ypsilon li trovo più originali, nessuno li ha simili.

qualcuno potrebbe provare ad incollare il muso della ypsilon rest. alla foto di toni senza muso? imho migliorerebbe già, ovviamente è inutile perchè non si può continuare con lo stesso frontale per anni, non lo fanno nemmeno le tedesche :P ma è per dimostrare che il frontale è proprio mal riuscito.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'anteriore è proprio a mo di becco cm mi sembra abbia già detto qualcuno, non da senso di grinta e robustezza, secondo me è peggio dello stile attuale, i fari della ypsilon li trovo più originali, nessuno li ha simili.

qualcuno potrebbe provare ad incollare il muso della ypsilon rest. alla foto di toni senza muso? imho migliorerebbe già, ovviamente è inutile perchè non si può continuare con lo stesso frontale per anni, non lo fanno nemmeno le tedesche :P ma è per dimostrare che il frontale è proprio mal riuscito.

Stavolta ddevo concordare........ ho visto le foto su italiaspeed e il muso è proprio a mo di becco...... sarà un effetto ottico, ma è questa l'impressione!

Il difetto che trovo è che la calandra è troppo bassa rispetto alla Ypsilon.......... io proverei a appicicarci il frontale della ypsilon secondo me starebbe molto meglio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

hpefiancatarp8.th.jpg

hpeffrontbe7.th.jpg

ho capito perchè preferisco la fiancata del ps che era uscito ieri

la fiancata del prototipo è scavata dalla maniglia posteriore fino ai fanali perchè appiattendo la parte sotto la nervatura sono riusciti ad evidenziare il passaruota, dove nel ps avevano congiunto la parte alta con il passaruota che imho rende il posteriore e l'intera fiancata molto più aggressiva e "forte".

non so se mi sono spiegato ma la scanalutara sembra rendere l'auto meno attaccata al suolo e più protesa in altezza

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.