Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

le maniglie non sono le stesse,guarda bene.....

il legno vero è in noce ed è normale che sia sempre quello! è come dire "l inserto in alluminio della A5 è lo stesso della A6 e a8".

ps: io non difendo la berlina,mi piace e basta

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene bene....confermo quanto detto sul retro della berlina....ORRIBILE....mentre la grandtour è veramente bella...forse si poteva migliorare anche li qualche dettaglio del posteriore...ma va bene così

capitiolo interni......nulla da dire;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora peggio di quello che lasciavano promettere le prime foto.

quest'auto ha dei buoni interni e una linea esterna che fa cagare.

la fiancata non ha senso, ma che roba è? il culo della berlina lasciamolo stare, va..ma anche la sw non scherza, pare stiracchiata da una parte e dall'altra. e il frontale che poteva anche sembrare un pò aggressivo si rivela infine banalotto e poco elaborato.

non so, non mi piace. mi sembra che queste foto ufficiali doverssero essere invece dei disegni intermedi, delle bozze di stile su cui correggere una infinità di cose e poi arrivare alla versione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo la mia pur avendo una linea molto equilibrata e originale per l epoca (quando usci nel '01 secondo me era la piu bella sw in commercio) di fronte alla nuova pare subito invecchiata....

vabbè dai succede nel 90% dei casi...........cmq ripeto che la sw è bella e se la può giocare, se supportata dalla rete, con la WV passat

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La GrandTour è di gran lunga più gradevole. I due terminali di scarico sono di serie (non credo però domando)? In quali stabilimenti verrà prodotta?

i due scarichi a seconda delle motorizzazioni saranno di serie. E dovrebbe essere prodotta a Soundville in francia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.