Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

art_17859_2_01.jpg

art_17859_2_02.jpg

art_17859_2_03.jpg

art_17859_2_04.jpg

La Casa di Akashi lancia la versione 2007 della sportiva Kawasaki Z1000. Le novità non coinvolgono la livrea della naked nipponica, confermando così le precedenti forme, perfettamente adatte ad esprimere il DNA sportivo ed accattivante di Kawasaki Z1000.

Se nell'apparenza nulla è cambiato, è nella sostanza che si nascondono le grosse novità. Prima fra tutte il nuovo motore: il quattro cilindri in linea che spinge la nuova Kawasaki Z1000 deriva direttamente da quello impiegato nella ZX-10R. Dati tecnici ancora non se ne conoscono, ma, vista la fonte ispiratrice del nuovo cuore della Z1000, non c’è che da attendersi grossi numeri da vera supersportiva.

Telaio e sospensioni derivano dal modello precedente, anche se delle piccole modifiche - rispetto all'attuale ciclistica - sono sicuramente attese, a maggior ragione vista l'accresciuta cubatura e potenza.

Una novità importante è invece rappresentata dall'impianto frenante, che comprende freni a triplo disco a margherita e pinze ad attacco radiale, che vede come optional anche l'ABS.

Altri dettagli al momento non sono noti. Non resta quindi che attendere altre info dalla Casa di Akashi, osservando la nostra galleria fotografica della Kawasaki Z1000 2007

da infomotori

Possono metterci un motore di un aereo..ma quella marmitta è presa copiata sputata dalla Griso...col risultato che qui è solo sproporzionata e posticcia,sulla Griso sta proprio bene.....per me se non la toccavano era meglio

 

花は桜木人は武士

Inviato

A parte il fatto che la somiglianza con la griso ce la vedi tu e basta:D .....guarda da dietro la forma è completamente diversa.

Cmq complessivamente il design di questa z mi fa schifo, troppo "pompata" esteticamente, una moto da tamarri. :lol:

Inviato
  • Autore

A me quel tromboncino me la ricorda troppo.

Effettivamente è molto pompata...e anche con pooco equilibrio specieall'anteriore

 

花は桜木人は武士

Inviato

bel...... cesso di moto!

poi hanno iniziato sta moda dei fianchetti, con la ER6, che non si possono proprio vedere... :? :? :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Solo a me piace una cifra? (io non capisco un cazzo di moto) ma la trovo stupenda...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

poi hanno iniziato sta moda dei fianchetti, con la ER6, che non si possono proprio vedere... :? :? :?

è vero i fianchetti spesso rovinano... però a me non dispiace affatto!

la somiglianza con la griso effettivamente c'è.

  • 2 settimane fa...
Inviato

la vecchia è mille volte meglio

per non parlare della mia bmba ;)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.