Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maserati Spyder

Featured Replies

• Risposte 200
  • Visite 23.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
pare che la griglia sarà a listelle verticali o è una mia sensazione? :?:

Sul muletto è così, ma non credo che la soluzione verrà mantenuta: molto più probabile una griglia a rombi, IMHO.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

la 3200 GT era di fatto un'altra macchina rispetto l'attuale Coupé... la linea è molto simile ma la sostanza è molto diversa... proprio per i sui 9 anni di vita la Coupè è un modello maturo... penso che a livelo di qualità ed estetica sia il modello migliore (potessi permettermi un'auto di quella categoria un pensiero lo farei)... della 3200 GT possiamo rimpiangere solo e dico SOLO i fari a boomerang, tutto il resto meno male che è stato cambiato!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
mi sa che la gestazione di quest'auto sara lunga...nn dimentichiamo che l'attuale ha 9 anni sulle spalle......

cavolo già nove anni?! però è sempre bella!!!

Inviato

vista di profilo mi ricorda vagamente la 8c... sto sparando cazzate???

ci sono buonissime premesse per una grande coupè!!

Inviato

Fino ad oggi tutti davano prima l'uscita della spyder C+C e successivamente la coupè 4 posti (new mexico) che addirittura non sembrava confermata fino a qualche mese fa.

Oggi non solo Auto inverte le cose.

C'è da dire che non sarebbe sbagliato: nella gamma attuale spyder è più giovane di coupè (che tutti identificano come un restyling di 3200) e regge meglio il tempo.

Uno spyder di per se invecchia poco diviene subito classico, per i coupè la cosa è diversa.

In più aggiugiamo che il mercato dei coupè è più importante di quello degli spyder.

Nelle prossime settimane si dovrebbe sapere di più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Ammazza se è più grossa rispetto alle spider e coupè di adesso :shock: Dalle altre foto non si notava così tanto, ma qui in proporzione al pilota è una bella bestia!

***Ale***

Inviato
Ammazza se è più grossa rispetto alle spider e coupè di adesso :shock: Dalle altre foto non si notava così tanto, ma qui in proporzione al pilota è una bella bestia!

diciamo che ha più le proporzioni da supercar classica