Vai al contenuto

Quattroruote di settembre sul futuro fiat


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa ma usato da chi? Perche se non erro il mercedes e il vm hanno un angolo diverso

per esistere, esiste:

http://www.vmmotori.it/it/01/00/01/dettaglio.jsp?id=9

la domanda chi lo usa mi mette imbarazzo, ma penso che sia usato su alcune chysler

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo la sigla usata dalla ford forse reggerebbe appieno la coppia del VM:

We also saved from the resource-utilization standpoint,” says Ram Krishnaswami, manager of the Ford S50/55 transmission group, who also endorses Vargo’s assessment of the two companies’ cooperation.

strano che a tale progetto non abbia partecipato il gruppo FIAT in quanto lo sviluppo è partito in piena era FIAT-GM powertrain

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma usato da chi? Perche se non erro il mercedes e il vm hanno un angolo diverso

per esistere, esiste:

http://www.vmmotori.it/it/01/00/01/dettaglio.jsp?id=9

la domanda chi lo usa mi mette imbarazzo, ma penso che sia usato su alcune chysler

No quello usato dalle Chrysler dovrebbe essere al 90% il mercedes

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre che le facciano...visto le dichiarazioni sul V6 mi pare ovvio che ci siano ripensamenti anche su questi 3 modelli

E' proprio questo che mi preoccupa. Rinunciare al v6 significa rinunciare a quasti modelli. Spero davvero che trovino il modo di realizzare questo motore.

non è che rinunciano al v6 diesel ' date=' questo lo vogliono fare ma non da soli e se trovano un partner arriverà. Come ha affermato qualcuno è solo rimandato a data da destinarsi[/quote']

ne parli cm se fosse una cosa da niente!!! caspita....siamo nel 2006, praticamente tutti i costruttori ad eccezione proprio di quelli di basso livello hanno un v6 diesel! solo noi non lo abbiamo! con chi cavolo lo produciamo sto motore??? con nessuno! quindi o da soli oppure niente v6! a meno che non si utilizzi quello vm...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.