Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Forse è già stato detto......

Ho appena ritirato la copia di Evo di Ottobre: prova 8C nera a Balocco (devo ancora leggerla): 5 stelline voto complessivo.

Inviato
Sembra che la serie limitata della 8C Spider sara' di 1500 esemplari.

Ottima notizia..... ma sarebbe proprio impossibile farne 500 all'anno (anche numerate) per 7 o 8 anni???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ottima notizia..... ma sarebbe proprio impossibile farne 500 all'anno (anche numerate) per 7 o 8 anni???

500 l'anno non sono male.

Ma 7 o 8 anni è davvero un sacco di tempo. :)

E' probabile che già in 3 o 4 anni, se le cose vanno bene, ci possa essere una erede o qualcosa di analogo a 8C.

Ammesso che non ne nasca una derivata, magari legata ad una qualche attività sportiva.

Inviato

Ma 500x3=1500... cioè quelle che in realtà fanno già!!!

Per quello ho specificato 7 o 8 anni.. che poi sono anche pochi perchè in realtà il ciclo vitale di una supersportiva è anche più lungo a volte.

Se tra 3 o 4 uscisse qualcosa di analogo, ma non a tiratura limitata... credo si saprebbe già qualcosa. E comunque nel dubbio... preferirei facessero la 8C. :D

Inviato
Ma 500x3=1500... cioè quelle che in realtà fanno già!!!

Per quello ho specificato 7 o 8 anni.. che poi sono anche pochi perchè in realtà il ciclo vitale di una supersportiva è anche più lungo a volte.

Se tra 3 o 4 uscisse qualcosa di analogo, ma non a tiratura limitata... credo si saprebbe già qualcosa. E comunque nel dubbio... preferirei facessero la 8C. :D

Esattamente il mio discordo. :D

500 + 500x3 e già siamo nel 2011. A sto punto fare ancora la Competizione potrebbe essere un po' fuori luogo.

Ci sarebbe già spazio per una nuova 8C, più o meno derivata dall'attuale. ;)

Chissà, una 8C Monza, una 8C California...

Inviato
Ammesso che non ne nasca una derivata, magari legata ad una qualche attività sportiva.

Leggermente OT :

E' mantenuto l'impegno di Alfa Romeo nella 24 Ore di Le Mans del 2008?

C'è qualche novita' a riguardo ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Leggermente OT :

E' mantenuto l'impegno di Alfa Romeo nella 24 Ore di Le Mans del 2008?

C'è qualche novita' a riguardo ?

Hanno confermato l'impegno agonistico dell'auto.

Inviato
Esattamente il mio discordo. :D

500 + 500x3 e già siamo nel 2011. A sto punto fare ancora la Competizione potrebbe essere un po' fuori luogo.

Ci sarebbe già spazio per una nuova 8C, più o meno derivata dall'attuale. ;)

Chissà, una 8C Monza, una 8C California...

Ma come??? miliardi di pagine a decantare la bellezza immortale della 8C... e nel 2011 è già vecchia? :shock::lol: