Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Ringraziamo quell'anti Alfista di LCDM per il giallo. Non so cosa ci quagli il giallo con un'Alfa Romeo!!

Invece di un bel Blu o dello stesso Azzurro Nuvola...

In ogni caso, non so se ve ne siete accorti ma la 8C esposta al Motorshow era Blu scurissimo, non nera ;)

Non era color "Nero Oceano", l'ex colore di Alfa 159 berlina poi ritirato dal mercato???

Link al commento
Condividi su altri Social

...ha un garage he a forma di silos nellla sua villa .......sulle sue auto dovrebbe esserci unn adesivo "CG" .....collezione G*******E

Qualcuno potrebbe, se non si viola la privacy, postare una foto di questo meraviglioso silos? Se qualcuno ne ha (o le può fare), ma è poco carino postarle, VI PREGO contattatemi via PM, sono un maniaco di queste chicche. Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ITCA produce il telaio di 8C in acciaio....e ATR la carrozzeria e le altre parti in fibra di carbonio.

Questi pare che lavorino pure il carbonio,. A meno che non assembino le parti e poi preparino l'auto alla verniciatura

http://img221.imageshack.us/img221/2527/img0030wa2.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista parecchie volte a Modena Nord, penso le provino anche in autostrada.

Dal vivo non mi esalta come invece fà la cugina Maserati.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
"Abbassate i vicini che disturbate il volume" (cit. Francesco Salvi :D)

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Mi sono eccitato....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.