Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Mah..onestamente la costosissima plancia interamente in fibra solo su 8c...Enzo e MC 12 che costano 4-5 volta tanto la vedi...poi la componentistica per piantone etc. e' ferrari/maserati.....

Lasciamo stare Audi che usa componentistica seat/skoda su TT e Audi A4 su Gallardo/R8 lasciamo stare che e' meglio perche lezioni loro non le possono dare a vetture del genere..

L'interno comunque e' lo stesso della concept ed anzi migliorato nei dettagli dunque per me la tua critica e' ingiustificata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..onestamente la costosissima plancia interamente in fibra solo su 8c...Enzo e MC 12 che costano 4-5 volta tanto la vedi...poi la componentistica per piantone etc. e' ferrari/maserati.....

Lasciamo stare Audi che usa componentistica seat/skoda su TT e Audi A4 su Gallardo/R8 lasciamo stare che e' meglio perche lezioni loro non le possono dare a vetture del genere..

L'interno comunque e' lo stesso della concept ed anzi migliorato nei dettagli dunque per me la tua critica e' ingiustificata.

non esaageriamo, le Plancie e le plastiche Audi non sono le stesse di Seat...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..onestamente la costosissima plancia interamente in fibra solo su 8c...Enzo e MC 12 che costano 4-5 volta tanto la vedi...poi la componentistica per piantone etc. e' ferrari/maserati.....

Lasciamo stare Audi che usa componentistica seat/skoda su TT e Audi A4 su Gallardo/R8 lasciamo stare che e' meglio perche lezioni loro non le possono dare a vetture del genere..

L'interno comunque e' lo stesso della concept ed anzi migliorato nei dettagli dunque per me la tua critica e' ingiustificata.

Non dico che non sia bello l'interno, dico che a livello di finiture non è al top... lo stesso discorso lo faccio da sempre per Ferrari e Maserati... possono essere utilizzati tutti i materiali pregiati che si vuole ma se poi il risultato non è appagante per l'occhi si butta via tutta quella qualità... un'attenzione maggiore ai particolari su un'auto del genere come su Ferrari e Maserati non guasterebbe... puoi dirmi quello che vuoi su Audi ma io non ho mai visto una vite a vista, porta oggetti fatti con plastiche cheap, posaceneri a scatto... visto che si ha un gioiello di auto, perchè la 8C non può essere definita diversamente, perchè non spendere un attimo d'attenzione in più per il dettaglio??

Penso dovrebbe essere una politica Fiat, al momento manca ancora e mi spiace dirlo ma Audi/VW a livello di qualità percepita è ancora un gradino sopra.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

la R8 è una brutta gatta da pelare anche nei territori di caccia preferiti dall'alfa romeo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma davvero l'alluminio della plancia è finto?...io ero convintissimo fosse alluminio vero...anzi, mi sembrerebbe strano il contrario...

-

-

per il resto, a mio avviso, l'interno va benissimo così...la 8c è una macchina tecnica e sportiva, in simbiosi con il pilota, e così devo essere anche gli interni...e una volta che hai il design e i materiali, le finiture possono anche avere qualche sbavatura...ma se hai solo design e finiture, poi l'assenza di qualità nei materiali, col tempo, viene inesorabilmente a galla...una buona pelle è sempre meglio di una vite ben nascosta o di una portaoggetti "cheap"...almeno secondo mio modestissimo parere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io sono andato a Parigi e sono entrato su entrambe ( 8c ed r8 ). I materiali sono di alto livello su entrambe, ma di sicuro l'interno della 8c sembra da competizione mentre quello dell'audi è molto più stradale come impostazione. Io preferisco di gran lunga la prima impostazione, inoltre è vero che i materiali vw sono impiegati ( purtroppo ) anche sulle Lambo, cosi' come i pianali!

Ed è scandaloso!

Inoltre la forma del cruscotto della r8 non mi piace e mi ricorda, nella parte finale lato guidatore, quello di una nissan primera seconda serie!

Link al commento
Condividi su altri Social

non volete capire che voglio dire... io dico che su un'auto come la 8C non posso credere che ci siano le viti a vista... non è una sbavatura (che cmq non accetterei) ma è un "difetto" di progettazione! Suun'auto del genere non voglio vedere viti a meno che non facciano parte dell'estetica!

Anche io ho visto l'interno della 8Ce mi è piaciuto molto, è sportivo, grintoso... il mio era un appunto su un particolare che in considerazione dell'interno molto riuscito stona decisamente!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne han vendute 500 no... probabilmente questi fortunati non si son fatti tutte ste pugnette mentali che vi state facendo. Cosi come non se le fanno i proprietari delle ferrari visto che di anno in anno l'azienda stabilisce un record di produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne han vendute 500 no... probabilmente questi fortunati non si son fatti tutte ste pugnette mentali che vi state facendo. Cosi come non se le fanno i proprietari delle ferrari visto che di anno in anno l'azienda stabilisce un record di produzione...

Penso proprio che hai ragione...chi si compra un'auto del genere se ne sbatte delle minchiate sui dettagli. Ovvio che si tratta di un cliente che a priori non transige sulla qualità. Chi scende da un'A8 oppure una classe S per salire su una F430 oppure una 8C per il weekend, non pretenderà la stessa qualità ma almeno un buon livello di finitura oltre a une bella estetica e ottime prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.