Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

insomma...un conto è il cheap, un conto il minimalismo, un conto la sportività...

--

--

questo interno a me pare solo motlo curato per essere quello di una vettura molto molto sportiva, con pochi fronzoli e tanta sostanza...l'unica vanità che si concede,e non è poco,è una linea eccezionale, migliore di tutte le altre...il resto è funzionale ed atto alla massima simbiosi con il pilota...

-

-

r8 certi lussi non se li poteva concedere...palese che quindi, come spesso fanno le audi, abbia puntato forte sull' hi-tech e su interni d'impatto...ma sono cmq interni che potrebbero adattarsi a qualsiasi audi sportiva, dalla tt alle varie rs etc...8c è molto più esclusiva....

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente come cura sui dettagli gli interni di R8 sono palesemente inferiori ad 8C...non ho visto portaoggetti rivestiti in pelle intrecciata nemeno su Maybach, altro che cheap per non parlare dei sedili in fibra di carbonio con rivestimento misto tra pelle intrecciata e pelle pieno fiore.

Gli interni di R8 invece sembrano quelli di una vettura di grande serie senza particolari cure artigianali che trovi invece su 8C.

A me basta che persone che hanno il meglio nel loro parco vetture e sono abbituati al meglio l'hanno trovata esemplare come qualita' e' finitura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra assurdo criticare gli interni della 8c.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente la fotografia postata mi aveva tratto in inganno, ben contento che le cose stiano come dite voi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo modella è 180cm o è il solito coupè alfa dove la mia testa va a sbattere contro il tetto?

dai un difettuccio dovevo pur trovarglielo o no?

p.s. come mai non si vedo foto in giro di 8c gialle?

di rosse ce ne sono a bizzeffe, nera ne ho una per miracolo ma gialla??

io la volgio gialla..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.