Vai al contenuto

Croma MY 07


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tornando a parlare di croma, questo MY mi sembra azzeccato e migliorativo; arriva dopo 2 anni di commercializzazione, e beh BMW con 3 che sta facendo?

ahhh già, ma loro possono, ultimamente anche su questo forum tutto quello che puzza di crauti è oro e azzeccatissimo, tutto quello che ha il tricolore è un errore madornale che rimmarà nella storia più sciagurata dell'auto.

CHE PALLE!!!!!!

E' quello che direi anch'io.

Tutto quelo che produce Bmw è oro colato. Pensa che molti nel forum continuano ad insistere che la serie 1 è un successo quando è sotto le previsioni e le km0 ne vengono vendute a palate. Dicono anche che l'Alfa Romeo 159 è una bella auto, ma riporpone lo stile della 156... fin qui posso capirlo, ma divento una belva appena sento dire che la serie 3 ha una linea èiù bella. Vabbè che i gusti sono personali, ma dire ciò è assolutamente pazzesco!

Ho letto il topic della serie 3 face lift. Oh, nessuno fa le stesse provocazioni del genere <<L'aggiornano perchè ha vendicchiato!>o <<Era un flop e dovranno aumentare per forza le vendite...>>. Come mai viene detto per la più innovativa Croma e non per la più brutta serie 3 (ragazzi, è veramente brutta!)?

Quindi viva la crucchicità!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi mesi è innegabile che sia in calo anzi mi pare che la passat sw la superi o sbaglio ?.........

I dati in mio possesso, relativi a Giugno (Italia) parlano di 2993 Croma e 2089 Passat Variant.

agosto parla uguale in termini di vincenti ma ad 800 croma corrispondono 650 passat: tenendo conto che nella quota unrae dove trovi passat non viene tenuto conto della passat berlina (che qualche pezzetto lo fa, eh) e del fatto che passat all'estero vende a differenza di croma, io direi che la situazione non è poi così rosea.

http://webpress.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/agostoTop10Xcarr.pdf

e.

sommando SW e berlina passat ha fatto 877 veicoli ad agosto, cioè 99 + di croma. Però considerando che la Passat è presente da sempre nel segmento il fatto che la Croma riesca almeno a battere la passat nella sola versione SW è già un risultato. Insomma in Italia va abbastanza e si vede in giro. Il problema è per l'appunto più all'estero...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

(....quindi gbravo quasi morta già a fine 2008 cn l'arrivo di 147 e hpe)

l'esaurimento nervoso è una malattia grave ,posso conigliarti di trovare un bravo psichiatra !!!! :P

Ma io ero già dell'idea tempo fa.....poi sabato parlando con un quasi ing al raduno lancia...lancia d'epoca in casa e guidatore di alfa gt e 147 ( fra lui il padre la madre e il nonno zero auto straniere) ha avuto la stessa mia opinione....anzi lui diceva ma cosa la fanno ancora a fare una fiat di quel segmento...direi che esagerava cmq.....vista che come sw l'auto ha un senso.

Ognuno è libero di esprimere la sua opinione.....sia giusta o sbagliata....discorso diverso per chi tarocca dati dicendo ad esempio che di croma in germania se ne vendono circa 500 al mese...quando invece in 8 mesi 2006 la mesia è di 280 auto....cambia poco circa la metà :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a parlare di croma, questo MY mi sembra azzeccato e migliorativo; arriva dopo 2 anni di commercializzazione, e beh BMW con 3 che sta facendo?

!!!!!!

Si infatti non capisco nemmeno ciò che faranno a sr3 e nn si parla di 2 anni ma di meno di 1 e mezzo...allora tu da grande e imparziale analista.....quello che dice che gli inglesi odiano le auto tedesche e le bmw...... :lol::lol::lol::lol: che vita commerciale dai a uno gbravo senza sw.........????...di esempi di C senza SW (GOLF a parte) che vendono poco o niente in italia ne è pieno il mondo....e mi sa che l'Italia per gbravo sarà il primo mercato o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e dice questo riferendoi alle dichiarazione di DE MEO ..che vorrei leggere perchè secondo me DE MEO ha detto una cosa ben diversa.

....

Infatti leggeti per una volta DE MEO e soprattutto quello che dice quella gran persona di Marchionne....in particolare su ALFA

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

(....quindi gbravo quasi morta già a fine 2008 cn l'arrivo di 147 e hpe)

l'esaurimento nervoso è una malattia grave ,posso conigliarti di trovare un bravo psichiatra !!!! :P

Ma io ero già dell'idea tempo fa.....poi sabato parlando con un quasi ing al raduno lancia...lancia d'epoca in casa e guidatore di alfa gt e 147 ha avuto la stessa mia opinione....anzi lui diceva ma cosa la fanno ancora a fare una fiat di quel segmento...direi che esagerava cmq.....vista che come sw l'auto ha un senso.

Ognuno è libero di esprimere la sua opinione.....sia giusta o sbagliata....discorso diverso per chi tarocca dati dicendo ad esempio che di croma in germania se ne vendono circa 500 al mese...quando invece in 8 mesi 2006 la mesia è di 280 auto....cambia poco circa la metà :lol::lol:

io non tarocco i dati

ma evito di fare figure di merda contestando documenti ufficiali con elucubraizoni mentali degne del PAOLO-PINI

Link al commento
Condividi su altri Social

io non tarocco i dati

ma evito di fare figure di merda contestando documenti ufficiali con elucubraizoni mentali degne del PAOLO-PINI

A tipo quelle figure che fanno quelli che dopo 3 anni non hanno ancora capito che fiat conteggia gli ordini dal lancio non da inizio anno....ovvio che capivano ma gli tornava comodo taroccare i dati x far vedere che avevano ordinato più auto...un pò come croma in germania :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io non tarocco i dati

ma evito di fare figure di merda contestando documenti ufficiali con elucubraizoni mentali degne del PAOLO-PINI

A tipo quelle figure che fanno quelli che dopo 3 anni non hanno ancora capito che fiat conteggia gli ordini dal lancio non da inizio anno....ovvio che capivano ma gli tornava comodo taroccare i dati x far vedere che avevano ordinato più auto...un pò come croma in germania :lol::lol:

stefano sono tre anni che fai figure di merda ......

fai previsioni che poi non si avverano ,ti trovi in accordo con la teppa (tipo PAOLO quello con la 350)

e quando in tre di diciamo che vai per rane ...bhe ,tu continui a insistere.

magari invece di FABVIO avessero mandato via te ,tutto sarebbe stato più costruttivo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.