Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dal comunicato Fiat......... la Croma a settembre 2006 era stato ordinata da 60.000persone...... quindi in qualcosa come 15 mesi di produzione non è niente male davvero!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 90
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tornando a parlare di croma, questo MY mi sembra azzeccato e migliorativo; arriva dopo 2 anni di commercializzazione, e beh BMW con 3 che sta facendo?

ahhh già, ma loro possono, ultimamente anche su questo forum tutto quello che puzza di crauti è oro e azzeccatissimo, tutto quello che ha il tricolore è un errore madornale che rimmarà nella storia più sciagurata dell'auto.

CHE PALLE!!!!!!

E' quello che direi anch'io.

Tutto quelo che produce Bmw è oro colato. Pensa che molti nel forum continuano ad insistere che la serie 1 è un successo quando è sotto le previsioni e le km0 ne vengono vendute a palate. Dicono anche che l'Alfa Romeo 159 è una bella auto, ma riporpone lo stile della 156... fin qui posso capirlo, ma divento una belva appena sento dire che la serie 3 ha una linea èiù bella. Vabbè che i gusti sono personali, ma dire ciò è assolutamente pazzesco!

Ho letto il topic della serie 3 face lift. Oh, nessuno fa le stesse provocazioni del genere <<L'aggiornano perchè ha vendicchiato!>o <<Era un flop e dovranno aumentare per forza le vendite...>>. Come mai viene detto per la più innovativa Croma e non per la più brutta serie 3 (ragazzi, è veramente brutta!)?

Quindi viva la crucchicità!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Negli ultimi mesi è innegabile che sia in calo anzi mi pare che la passat sw la superi o sbaglio ?.........

I dati in mio possesso, relativi a Giugno (Italia) parlano di 2993 Croma e 2089 Passat Variant.

agosto parla uguale in termini di vincenti ma ad 800 croma corrispondono 650 passat: tenendo conto che nella quota unrae dove trovi passat non viene tenuto conto della passat berlina (che qualche pezzetto lo fa, eh) e del fatto che passat all'estero vende a differenza di croma, io direi che la situazione non è poi così rosea.

http://webpress.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/agostoTop10Xcarr.pdf

e.

sommando SW e berlina passat ha fatto 877 veicoli ad agosto, cioè 99 + di croma. Però considerando che la Passat è presente da sempre nel segmento il fatto che la Croma riesca almeno a battere la passat nella sola versione SW è già un risultato. Insomma in Italia va abbastanza e si vede in giro. Il problema è per l'appunto più all'estero...

Italians do it better

Inviato

(....quindi gbravo quasi morta già a fine 2008 cn l'arrivo di 147 e hpe)

l'esaurimento nervoso è una malattia grave ,posso conigliarti di trovare un bravo psichiatra !!!! :P

Ma io ero già dell'idea tempo fa.....poi sabato parlando con un quasi ing al raduno lancia...lancia d'epoca in casa e guidatore di alfa gt e 147 ( fra lui il padre la madre e il nonno zero auto straniere) ha avuto la stessa mia opinione....anzi lui diceva ma cosa la fanno ancora a fare una fiat di quel segmento...direi che esagerava cmq.....vista che come sw l'auto ha un senso.

Ognuno è libero di esprimere la sua opinione.....sia giusta o sbagliata....discorso diverso per chi tarocca dati dicendo ad esempio che di croma in germania se ne vendono circa 500 al mese...quando invece in 8 mesi 2006 la mesia è di 280 auto....cambia poco circa la metà :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Tornando a parlare di croma, questo MY mi sembra azzeccato e migliorativo; arriva dopo 2 anni di commercializzazione, e beh BMW con 3 che sta facendo?

!!!!!!

Si infatti non capisco nemmeno ciò che faranno a sr3 e nn si parla di 2 anni ma di meno di 1 e mezzo...allora tu da grande e imparziale analista.....quello che dice che gli inglesi odiano le auto tedesche e le bmw...... :lol::lol::lol::lol: che vita commerciale dai a uno gbravo senza sw.........????...di esempi di C senza SW (GOLF a parte) che vendono poco o niente in italia ne è pieno il mondo....e mi sa che l'Italia per gbravo sarà il primo mercato o sbaglio?

Inviato

e dice questo riferendoi alle dichiarazione di DE MEO ..che vorrei leggere perchè secondo me DE MEO ha detto una cosa ben diversa.

....

Infatti leggeti per una volta DE MEO e soprattutto quello che dice quella gran persona di Marchionne....in particolare su ALFA

Inviato

(....quindi gbravo quasi morta già a fine 2008 cn l'arrivo di 147 e hpe)

l'esaurimento nervoso è una malattia grave ,posso conigliarti di trovare un bravo psichiatra !!!! :P

Ma io ero già dell'idea tempo fa.....poi sabato parlando con un quasi ing al raduno lancia...lancia d'epoca in casa e guidatore di alfa gt e 147 ha avuto la stessa mia opinione....anzi lui diceva ma cosa la fanno ancora a fare una fiat di quel segmento...direi che esagerava cmq.....vista che come sw l'auto ha un senso.

Ognuno è libero di esprimere la sua opinione.....sia giusta o sbagliata....discorso diverso per chi tarocca dati dicendo ad esempio che di croma in germania se ne vendono circa 500 al mese...quando invece in 8 mesi 2006 la mesia è di 280 auto....cambia poco circa la metà :lol::lol:

io non tarocco i dati

ma evito di fare figure di merda contestando documenti ufficiali con elucubraizoni mentali degne del PAOLO-PINI

Inviato

io non tarocco i dati

ma evito di fare figure di merda contestando documenti ufficiali con elucubraizoni mentali degne del PAOLO-PINI

A tipo quelle figure che fanno quelli che dopo 3 anni non hanno ancora capito che fiat conteggia gli ordini dal lancio non da inizio anno....ovvio che capivano ma gli tornava comodo taroccare i dati x far vedere che avevano ordinato più auto...un pò come croma in germania :lol::lol:

Inviato

io non tarocco i dati

A tipo quelle figure che fanno quelli che dopo 3 anni non hanno ancora capito che fiat conteggia gli ordini dal lancio non da inizio anno....ovvio che capivano ma gli tornava comodo taroccare i dati x far vedere che avevano ordinato più auto...un pò come croma in germania :lol::lol:

stefano sono tre anni che fai figure di merda ......

fai previsioni che poi non si avverano ,ti trovi in accordo con la teppa (tipo PAOLO quello con la 350)

e quando in tre di diciamo che vai per rane ...bhe ,tu continui a insistere.

magari invece di FABVIO avessero mandato via te ,tutto sarebbe stato più costruttivo!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.