Vai al contenuto

Fiat Panda MY 2007, e Panda Panda Concept


Messaggi Raccomandati:

Ben così, la panda piace e vende benissimo così com'è ora, sarebbe stato sbagliato cambiarle qualcosa.

Gli interni neri mi piacciono, forse si poteva dare l'alternativa della plancia bicolore per accontentare tutti, per la natural power dico finalmente e qui ci affiancherei anche la versione gpl che sarebbe molto più appetibile sul mercato, considerando la notevole diffusione dei distributori contro gli scarsi a metano.

Per i copricerchi io gli ricordo su stilo e forse anche su doblò..

ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ludico siamo due mosche bianche in mezzo ad un mare di mosche nere. Sei il primo che rimpiange la plancia chiara. Già al lancio della Croos protestai per il cambio di colore e fui linciato senza pietà (scherzo ovviamente...).

Io adoro anche sulle ammiraglie gli interni chiari, ma la maggioranza preferisce lo scuro (nonchè le riviste pseudospecializzate che ad ogni interno chiaro recitano: "Si riflette nel parbrezza!"...)

Pazienza, dovremo abituarci...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ludico siamo due mosche bianche in mezzo ad un mare di mosche nere. Sei il primo che rimpiange la plancia chiara. Già al lancio della Croos protestai per il cambio di colore e fui linciato senza pietà (scherzo ovviamente...).

Io adoro anche sulle ammiraglie gli interni chiari, ma la maggioranza preferisce lo scuro (nonchè le riviste pseudospecializzate che ad ogni interno chiaro recitano: "Si riflette nel parbrezza!"...)

Pazienza, dovremo abituarci...

anche a te viene la dermatite a stare in un ambiente totalmente nero e quindi arroventato dal sole e dove tutti i pelucchi e le polveri sono visibili perchè su sfondo nero?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anche qui come per Croma non ho molto tempo ma secondo me la Panda con questo MY è maturata molto!! Bella!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferivo le plance nei colori di Punto restyling, Idea pre-restyling e Stilo MY04, ossia la parte superiore nera e quella inferiore bianca. In questo modo non si criticava il riflesso sul parabrezza e l'interno dava comunque senso di luce, altrochè gli orridi interni Opel e VW!

Comunque credo abbiano migliorato molto i tessuti dei sedili e dei pannelli porta, finalmente più colorati e, a quanto pare, più "pronunciati".

Sotto sotto, la plancia così scura non mi dispiace affatto: d'altronde io ho sempre odiato gli interni in color grigio chiaro tipo Punto I serie o le giapponesi... .

Ma che voi sappaiti i prezzi e i listini sono stati ritoccati o rimangono invariati?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.