Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 953
  • Visite 123.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sangueee?Soldier of fortune 1 & 2.....buonanima......:lol::lol::lol::lol:

Mi dite quanto costa in media il ds,che devo fare un regalozzo?Ovviamente di sti attrezzi,ne so meno che di uncinetto....

Inviato
Boni...:)

Stiamo discutendo pacificamente... :D ...non c'è bisogno di richiami.... :D

-

il DS costa sui 150...spesso lo si trova in offerta su quel prezzo con un gioco, che varia da offerente a offerente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

kappa...quindi il prezzo e' quello.......vado a rompere il porcellino.....

Secondo voi ,che siete del ramo e' facile trovarlo o e' un periodo dell'anno che rischio?

Thx

Inviato
kappa...quindi il prezzo e' quello.......vado a rompere il porcellino.....

Secondo voi ,che siete del ramo e' facile trovarlo o e' un periodo dell'anno che rischio?

Thx

Il periodo è a rischio... ma vivendo in Italia non dovresti avere problemi. :)

Se non lo trovi al primo centro commerciale, lo trovi sicuro al secondo.

Ma per me lo trovi tranquillamente anche al primo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

E sai che qui in montagna,in sto periodo dell'anno,la percorrenza delle strade non è agevole....:lol::lol::lol::lol:

Inviato

A Lucca è introvabile, ho girato mediaworld, Euronics, carrefour, negozi specializzati in videogame (mi hanno anche riso in faccia), mercatone uno....e alla fine l'ho trovato all'Esselunga (a 159 euro però! ma se andavo a rivenderlo fuori da mediaworld ci guadagnavo minimo 30 euro)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Ricordo il vecchio adagio: "i gusti son gusti" :clap

Comunque da buon giocatore semi-professionista non disprezzo nulla, mi piace halo3 e la sua capacità multiplayer, Call4 e i rainbow six per la loro grafica e per l'esigenza di usare un minimo di strategia, Assasin è un bel titolo, non è innovativo, ma penso che sia la pubblicità che lo ha reso un must have (ho avuto poco tempo per provarlo però) i giochi di auto mi piacciono a prescindere ma solo se le auto si possono intraversare 8-), pes non è male ( ma le ultime 2 versioni sono una copia della terza) ma non sono appassionato a questo tipi di giochi, i manageriali di calcio invece mi piacciono molto.

Sul fronte Wii i vari multi-game sono inarrivabili per tutte le altre consolle (ma non il ds) ma servono gli amici, i mario non si discutono sono tra i migliori in senso assoluto, Zelda è un gioco semiperfetto. (imho se il wii avesse una potenza simile alla xbox con un live adeguato avrebbe il monopolio con un prezzo simile alla xbox però :-P).

Se devo indicare il mio miglio gioco...direi i baldur's gate (ho ancora una espansione che mi tengo buona per tempi migliori)

In generale ci si può divertire o sfogare con molti giochi, un bel picchiaduro un fps pieno di sangue, il nuovo Conan ;) , i puzzle game e tutti i giochi mario e wii-(qualcosa), ma imho i migliori giochi, quelli che rimangono, sono i giochi belli a prescindere dalla grafica.

su che console hai provato PES? perchè su PS2 è sempre lo stesso da anni, ma su XBOX360 la grafica è migliorata soprattutto l'anno scorso

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Il fatto che tu abbia bisogno di vedere scorrere sangue per non sentirti ridicolo.. è un problema tuo. :lol::lol:

sangue spade e coltelli, un GTA versione medio evo, wonderful:redd

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
su che console hai provato PES? perchè su PS2 è sempre lo stesso da anni, ma su XBOX360 la grafica è migliorata soprattutto l'anno scorso

Su Ps2 son tre versioni che si discostano poco l'una dall'altra.

Su Xbox360 la versione "vecchia" è migliorata grazie al nuovo hardware più potente ma anche li, dopo un netto miglioramento iniziale non si è visto più nulla di nettamente migliore. (l'ultimo pes su 360 non l'ho ancora provato, tra un mese circa rimedierò però, ho questa impressione dalle prove fatte nei centri commerciali :lol:)

Anche se il fatto di avere i giocatori aggiornati è una bella cosa per gli appassionati ma per un "non molto appassionato" come me è pochino.

MeneS sponsored by L.S.D.M.