Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boni...:)

Stiamo discutendo pacificamente... :D ...non c'è bisogno di richiami.... :D

-

il DS costa sui 150...spesso lo si trova in offerta su quel prezzo con un gioco, che varia da offerente a offerente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

kappa...quindi il prezzo e' quello.......vado a rompere il porcellino.....

Secondo voi ,che siete del ramo e' facile trovarlo o e' un periodo dell'anno che rischio?

Thx

Il periodo è a rischio... ma vivendo in Italia non dovresti avere problemi. :)

Se non lo trovi al primo centro commerciale, lo trovi sicuro al secondo.

Ma per me lo trovi tranquillamente anche al primo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A Lucca è introvabile, ho girato mediaworld, Euronics, carrefour, negozi specializzati in videogame (mi hanno anche riso in faccia), mercatone uno....e alla fine l'ho trovato all'Esselunga (a 159 euro però! ma se andavo a rivenderlo fuori da mediaworld ci guadagnavo minimo 30 euro)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo il vecchio adagio: "i gusti son gusti" :clap

Comunque da buon giocatore semi-professionista non disprezzo nulla, mi piace halo3 e la sua capacità multiplayer, Call4 e i rainbow six per la loro grafica e per l'esigenza di usare un minimo di strategia, Assasin è un bel titolo, non è innovativo, ma penso che sia la pubblicità che lo ha reso un must have (ho avuto poco tempo per provarlo però) i giochi di auto mi piacciono a prescindere ma solo se le auto si possono intraversare 8-), pes non è male ( ma le ultime 2 versioni sono una copia della terza) ma non sono appassionato a questo tipi di giochi, i manageriali di calcio invece mi piacciono molto.

Sul fronte Wii i vari multi-game sono inarrivabili per tutte le altre consolle (ma non il ds) ma servono gli amici, i mario non si discutono sono tra i migliori in senso assoluto, Zelda è un gioco semiperfetto. (imho se il wii avesse una potenza simile alla xbox con un live adeguato avrebbe il monopolio con un prezzo simile alla xbox però :-P).

Se devo indicare il mio miglio gioco...direi i baldur's gate (ho ancora una espansione che mi tengo buona per tempi migliori)

In generale ci si può divertire o sfogare con molti giochi, un bel picchiaduro un fps pieno di sangue, il nuovo Conan ;) , i puzzle game e tutti i giochi mario e wii-(qualcosa), ma imho i migliori giochi, quelli che rimangono, sono i giochi belli a prescindere dalla grafica.

su che console hai provato PES? perchè su PS2 è sempre lo stesso da anni, ma su XBOX360 la grafica è migliorata soprattutto l'anno scorso

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che tu abbia bisogno di vedere scorrere sangue per non sentirti ridicolo.. è un problema tuo. :lol::lol:

sangue spade e coltelli, un GTA versione medio evo, wonderful:redd

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

su che console hai provato PES? perchè su PS2 è sempre lo stesso da anni, ma su XBOX360 la grafica è migliorata soprattutto l'anno scorso

Su Ps2 son tre versioni che si discostano poco l'una dall'altra.

Su Xbox360 la versione "vecchia" è migliorata grazie al nuovo hardware più potente ma anche li, dopo un netto miglioramento iniziale non si è visto più nulla di nettamente migliore. (l'ultimo pes su 360 non l'ho ancora provato, tra un mese circa rimedierò però, ho questa impressione dalle prove fatte nei centri commerciali :lol:)

Anche se il fatto di avere i giocatori aggiornati è una bella cosa per gli appassionati ma per un "non molto appassionato" come me è pochino.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.