Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Freccia big point...

Featured Replies

Inviato

Ragazzi nn si stacca da sola!!!!è una cosa normale o torno dal concesswionario!??!cmq va da dio!!!!!sono veramente soddisfatto!!!!!

Inviato
Scusami ma a che auto ti riferisci??? :shock:

:shock::shock::shock: Boh non riesco a capire nulla.

vado a farmi un'altro caffè vediamo se poi capisco :D:D:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
si dai.....grande punto!!!!!!

Ahhhhhhh, scusa ma non parlo il giapponese :lol::lol:

Comunque anche sulla mia Fulvia succede la stessa cosa :wink: :lol::lol:

Però sulla mia è normale sulla tua no, vai dal conce perchè potrebbero esere i dentini del devioluci danneggiati.

Inviato
  • Autore

Sono appena andato dal conce che me la venduta (ritirate venerdì)....devio luci difettoso....mi hanno dato una musa torno stase...e per scusarsi il conce mi da 3 mesi in + di garanzia fornita da loro!!!!e poi mi vengono a dire ke in fiat trattano male la gente.....ora ho 2+3 anni di garanzia fiat + 3 mesi di garanzia del conce!!!!ke dire....ho ordinato anche il bracciolo azzzzz 200€!!!!!!

Inviato
Sono appena andato dal conce che me la venduta (ritirate venerdì)....devio luci difettoso....mi hanno dato una musa torno stase...e per scusarsi il conce mi da 3 mesi in + di garanzia fornita da loro!!!!e poi mi vengono a dire ke in fiat trattano male la gente.....ora ho 2+3 anni di garanzia fiat + 3 mesi di garanzia del conce!!!!ke dire....ho ordinato anche il bracciolo azzzzz 200€!!!!!!

Beh grazie dopo aver ordinato un bracciolo di 200€ (azzo allo stesso prezzo di quello della 147 :? ) , come minimo i 3 mesi di garanzia in più. :lol::lol::lol:

Inviato

Complimenti al conce, per 2 motivi:

1) Ti ha ben trattato e ti sta ben risolvendo il problema.

2) E' un buon commerciale, ne ha approfittato per venderti il bracciolo :wink: :D

Inviato
  • Autore

be il bracciolo costa se non sbaglio +o- 180€ + la manodopera si arrva intorno ai 200...poi gli ho rotto il cazzo 1ora...xkè nn lo voglio azzurro....e l'ho preso nero....azzurro si sporca con niente!!!!poi ho fatto mettere il cavo x l'mp3 dentro.......!