Inviato 11 Ottobre 200619 anni fa Bè corsa io intendevo la corsa I (che aveva come mercato principale l'Italia)....
Inviato 11 Ottobre 200619 anni fa Forse la domanda è posta male, e quindi io riassumo con un post il mio pensiero: -Spero vinca la Gpunto -Ritengo che vincerà la Corsa -In seconda scelta voterei C30 Per come è posta la domanda ho votato Corsa perchè ritengo sia la candidata numero uno alla vittoria. (fattore novità, + ESP) http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 11 Ottobre 200619 anni fa Intendi questa?(Opel Corsa A) Ah no mi dimenticavo di sta corsa 82 che lanciata pochi mesi prima di UNO sembrava più vecchia di 5 anni....parlavo di corsa 93...che in Italia mi pare abbia venduto un pò Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 11 Ottobre 200619 anni fa Comunque anche questa non ha venduto malaccio.. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 11 Ottobre 200619 anni fa Forse la domanda è posta male, e quindi io riassumo con un post il mio pensiero:-Spero vinca la Gpunto -Ritengo che vincerà la Corsa -In seconda scelta voterei C30 Per come è posta la domanda ho votato Corsa perchè ritengo sia la candidata numero uno alla vittoria. (fattore novità, + ESP) se avessi chiesto 'quale auto scegli', la GPUNTO avrebbe vinto ancora più facilmente. messa in quel modo ho sperato che gli utenti leggano almeno l'elenco delle concorrenti, prima di esprimere la preferenza. "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Inviato 11 Ottobre 200619 anni fa La penso esattamente allo stesso modo. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 11 Ottobre 200619 anni fa se avessi chiesto 'quale auto scegli', la GPUNTO avrebbe vinto ancora più facilmente.messa in quel modo ho sperato che gli utenti leggano almeno l'elenco delle concorrenti, prima di esprimere la preferenza. Hai ragione, ma il mio dubbio riguardava proprio questo: molti hanno votato l'auto che vorrebbero verder vincere. La domanda doveva essere proprio più specifica... qualcosa tipo: Chi ha più probabilità di vincere?? Comunque non ti preoccupare, è sempre facile criticare le cose fatte degli altri... ehehhehe e la mia voleva essere una critica costruttiva.. http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 13 Ottobre 200619 anni fa Per me , the car of the year 2007 , la Grande Punto :wink: . Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive