Vai al contenuto

Alfa Spider: anche diesel


__P

Messaggi Raccomandati:

Ad oggi la notizia è solamente su 4r.

Non ho sentito altre conferme, se cosi fosse sarebbe una cagata pazzesca di fantozziana memoria, perchè se uno spende i soldi per una vettura che ti permette di goderti la vita ad aria aperta............e poi sopporta l'olezzo di nafta mentre si gode il tramoto sul mare.......ma è felice perchè ha risparmiato qualche cent facendo il pieno.........

........beh costui non merita di girare su uno Spider.

Parere di spiderista da sempre e amante delle vetture aperte.

duetto1gk7.jpg

.....azzo però quando faccio il pieno risparmio qusi un eruo o forse due......

duetto1dce7.jpg

Ma và a cagher và :twisted: :twisted: :twisted:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E della Casa Automobilistica che al lancio dice che non ci sarà Diesel ( perchè lo ha detto), raccoglie gli ordini, si caga sotto e annuncia una versione diesel "contrariamente a quello detto al lancio", cosa mi dici?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi A4 Cabriolet 2.0 TDI / 2.7 V6 TDI / 3.0 TDI

BMW 320Cd Cabrio / 330Cd Cabrio

Mercedes CLK 320 CDI Cabrio

Saab 9-3 Cabriolet 1.9 TiD 16V

Volvo C70 2.4 D5

Se si rimane indietro rispetto agli altri, si critica.

Se ci si allinea agli altri, si critica lo stesso.

Non capisco.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

E della Casa Automobilistica che al lancio dice che non ci sarà Diesel ( perchè lo ha detto), raccoglie gli ordini, si caga sotto e annuncia una versione diesel "contrariamente a quello detto al lancio", cosa mi dici?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

che era una bufala, in quanto già prima del lancio, anzi, forse proprio la prima immagine di un prototipo della spider fatta a balocco riportava sul parabrezza la scritta "2,4"... quindi era in collaudo da tempo e credo abbiano voluto aspettare che la trasmissione q2 fosse pronta

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti per me il naftone sullo spider gli darebbe una buona spinta in più, considerando che il 2.2 fa i 7/8 ed il 3.2 fa i 6 quando va bene..

mio padre la prenderebbe ed è uno che col gtv l'ah preso 2.0 a benzina perché c'era solo quello, ma faceva i dieci scarsi..poi passando al gt a nafta c'era un'eternità, perché di media fa i 14/15, ovvero il 50% in più..allora facciamo che i coupè non possono avere motori a nafta, che le macchine grosse devono essere solo a broda ecc ecc

differenza pieno tra brera a broda e brera a nafta => 0,7€ (differenza prezzo broda nafta => 0,010€ ), però il naftone dovrebbe fare almeno il 30% in meno dei consumi..che non è poco a fine anno..

ma è chiaro che in casa nostra si sbagli sempre..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi A4 Cabriolet 2.0 TDI / 2.7 V6 TDI / 3.0 TDI

BMW 320Cd Cabrio / 330Cd Cabrio

Mercedes CLK 320 CDI Cabrio

Saab 9-3 Cabriolet 1.9 TiD 16V

Volvo C70 2.4 D5

Se si rimane indietro rispetto agli altri, si critica.

Se ci si allinea agli altri, si critica lo stesso.

Non capisco.

Sono comunque tutte torpedo e non Spider.

...e già per queste mi sembra una cagata, ma per uno spider poi.

Certo che se il mercato certe coso le chiede..........io rimango della mia idea.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

L'UNICA a 2 posti è l'alfa

L'uNICA spider è L'alfa..le altre son cabrio

Per una volta che Alfa anticipa la concorrenza.......

Chi critica sempre e comunque incondizionatamente a lungo andare perde di credibilità....

Se una cosa esiste ed io non la voglio, basta non comprarla.

Il problema è quando io voglio qualcosa che non esiste o non mi vogliono proporre.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.