Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Km77 scrive delle assurdita' e fa delle supposizioni ridicole..

Linea e' basata su GPunto con cui condivide perfino la portiera anteriore(GPunto 5p) oltre al terzo finestrino anteriore..le maniglie e altro...si basa sun una versione del pianale di GPunto con passo allungato di 9cm e carreggiate allargate di 5cm...la sua larghezza 173cm..e' incompatibile con il pianale di Bravo che ha una larghezza standard ci ca. 180cm...scherziamo?

La lunghezza e' di una segmento C 3 volumi perche il suo passo e' superiore a quello di jetta oppure di octavia ed allungato di ben 9cm rispetto a GPunto..non dimentichiamo che GPuntop di suo ha dimensioni paragonabili a Bravo '95 da cui e' stata derivata Marea...e qui parlaimo di una vettura con passo addirittura piu' lungo di Marea..dunque e' certamente una C 3 volumi..ma basata su GPunto...non su Bravo..

Inviato
  rvzl scrive:
...si basa sun una versione del pianale di GPunto con passo allungato di 9cm e carreggiate allargate di 5cm...

OT: Sarà il pianale x le future Idea e Musa?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  rvzl scrive:
ma quale Vignale ed Eos...sono gli stilemi di GPunto..

Quoto, in quelle foto lunica cosa simile è il colore della carrozzeria, per il resto non hanno nessun particolare simile.

SaiKiSono scrive:
ora immagino la fine ke farà la povera perla in cina!!!!!!!!!!!

Alla fine credo che le auto siano molto diverse per stile, dimensioni e soprattutto prezzo. La Perla è economica mentre questa Linea appare più curata e sicuramente avrà un prezzo molto più alto andando a soddisfare un target di clienti diverso, più esigente.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
  AndreaB scrive:
OT: Sarà il pianale x le future Idea e Musa?

Non credo. Magari potrebbero avere la carreggiata allargata, ma il passo mi sembra eccessivo per delle monovolume compatte.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Alla fine credo che le auto siano molto diverse per stile' date=' dimensioni e soprattutto prezzo. La Perla è economica mentre questa Linea appare più curata e sicuramente avrà un prezzo molto più alto andando a soddisfare un target di clienti diverso, più esigente.[/quote']

la mia era una piccolissima e inutilissima provocazione....certo ke a livello di stile in poki mesi siamo avanzati annni luce....