Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In questo caso è facile ;)

La R8 comunque è davvero una gran bella auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

DISPONIBILI I GRUPPI OTTICI A LED

Se state pensando a un'Audi R8 (nella foto) e siete disposti a investire 3590 euro in un optional tecnologico, potete ordinarla con gli inediti gruppi ottici anteriori completamente a led, riconosciuti dalle normative europee.

Sulle R8 così equipaggaite, gli indicatori di direzione, gli anabbaglianti e gli abbaglianti saranno costituiti quindi solo da led, che si aggiungeranno ai 24 led che già fungono da luci diurne. I vantaggi dei led sono il basso consumo di energia (lavorano a bassa tensione, al contrario dei fari allo xeno), una lunghissima durata e una luce con un colore molto vicino a quello dell'illuminazione solare. Alle industrie automobilistiche, inoltre, le compatte dimensioni dei led consentono una grande libertà nel design del frontale.

Quattroruote

Alla fine sono arrivati... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Alla fine sono arrivati... :)

Fincè non li vedo in funzione belli spalmati sull'asfalto o contro un muro non mi fido... :twisted:

Scherzi a parte, vorrei capire se sono solo ordinabili e da quando arriveranno davvero in strada.

Inviato

Scusate un piccolo ot, ma visto che si parla di fari...

L'altro giorno per caso mi è capitato in mano un vecchio 4ruote (aprile 2003) dove si parlava di una tecnologia che BMW stava sperimentando: i fari a pixel, voi ne sapete qualcosa?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato
(a proposito, provate a fare una retromarcia in salita con una R8.. scoprirete cose che le riviste non hanno il coraggio di dire.. ).

spiega un po' che questa non la so.. :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.