Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Skoda Roomster Scout (Spy)

Featured Replies

Inviato

a niente!

però a me sto mezzo non dispiace per niente.

anzi, quasi quasi la roomster mi PIACE.

è diversa dalle altre auto del segmento (moooolto diversa), particolare, un pò sconcertante..c'è del potenziale..

sto male???

• Risposte 22
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a niente!

però a me sto mezzo non dispiace per niente.

anzi, quasi quasi la roomster mi PIACE.

è diversa dalle altre auto del segmento (moooolto diversa), particolare, un pò sconcertante..c'è del potenziale..

sto male???

ma non potevano metterci la trasm. 4x4 della golf così si aveva un vero veicolo polivalente?

Inviato

valli a capire..

credo che rimangano su 2 linee completamente diverse...quelle delle varie 4x4, tra cui in casa skoda c'è pure la octavia, e quella delle cross..che sono bardate per affrontare l'inimmaginabile e invece sotto sotto sono semplici berline a traz anteriore..magari stanno solo aspettando che si affermi e inizi a vendere bene, per assicurarsi un volume sufficiente per ripagarsi dell'investimento tecnico e di lancio.

Inviato
valli a capire..

credo che rimangano su 2 linee completamente diverse...quelle delle varie 4x4, tra cui in casa skoda c'è pure la octavia, e quella delle cross..che sono bardate per affrontare l'inimmaginabile e invece sotto sotto sono semplici berline a traz anteriore..magari stanno solo aspettando che si affermi e inizi a vendere bene, per assicurarsi un volume sufficiente per ripagarsi dell'investimento tecnico e di lancio.

Inviato

si, ma Q4 e crosswagon avevano entrambe la trazione integrale, si differenziavano per la caratterizzazione del corpo vettura, se non sbaglio.

la roomster è una finta integrale, e lo rimarrà, credo, finchè i vertici skoda non intravedano la possibilità di farci dei soldi..

Inviato

mah!

tu credi che Vag non abbia in mente nessuna versione integrale, magari cattiva, delle future B?

io credo di si...

Inviato

si, beh..

ovvio che la configurazione 4x4 richiede qualcosa di diverso..ma questo non toglie che un buon pianale da seg.B secondo è quello che con poche modifiche consente di ricavarne versioni in quantità.

la quantità è direttamente proporzionale al dove fare i soldi e quanti farne..

Inviato
si, ma Q4 e crosswagon avevano entrambe la trazione integrale, si differenziavano per la caratterizzazione del corpo vettura, se non sbaglio.

la roomster è una finta integrale, e lo rimarrà, credo, finchè i vertici skoda non intravedano la possibilità di farci dei soldi..

si, naturalmente, intendevo dire che effettivamente ci satrebbe stato un doppione (come nel caso di 156) se anche la scout fosse stata TI.

Una versione 4x4 inferiore alla Golf manca proprio a Wolfsburg e questa sarebbe stata l'occasione ideale per il marchio