Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ancòra voci scambio tecnologia maserati-vw

Featured Replies

Inviato

senzanomevz6.png

sembra che questo "coso" possa avere il pianale della futura o attuale maserati 4p e quindi motore longitudinale v8 audi e trazione posteriore mentre la maserati avrebbe in cambio il pianale del touareg per il suo suv. il nome dell'ufo è SFERO. Un appunto questo sfero sarebbe un vechio pallino dell' ex presidente vw Bernd Pischetsrieder.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 29
  • Visite 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mi pare strano ora che hanno la porsche in casa...potrebbero usare il pianale, i motori , i cambi e tt quello che vogliono dalle futura cls-style porsche

kart1hd7.th.jpg
Inviato
senzanomevz6.png

sembra che questo "coso" possa avere il pianale della futura o attuale maserati 4p e quindi motore longitudinale v8 audi e trazione posteriore mentre la maserati avrebbe in cambio il pianale del touareg per il suo suv. il nome dell'ufo è SFERO. Un appunto questo sfero sarebbe un vechio pallino dell' ex presidente vw Bernd Pischetsrieder.

La solita fonte che vuole stare anonima? :P

Inviato
  • Autore
La solita fonte che vuole stare anonima? :P
non credo, basta guardare a destra, in basso. TOP SPEED. la fonte anonima non italiana mi passa gentilmente p.d.f che lui paga di tasca propria

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
  • Autore
mi pare strano ora che hanno la porsche in casa...potrebbero usare il pianale, i motori , i cambi e tt quello che vogliono dalle futura cls-style porsche
come ho scritto essendo un pallino del vecchio presidente è probabile che non veda mai la luce e sarebbe pure cosa gradita, quest'ultima. :D

Inviato
non credo, basta guardare a destra, in basso. TOP SPEED. la fonte anonima non italiana mi passa gentilmente p.d.f che lui paga di tasca propria
OK, grazie per averlo specificato. :wink:
Inviato

Perfavore e' un progetto molto vecchio...e tra l'altro il pianale che userebbe che e' stato cancellato dopo il naufragio dell'accordo con Maserati...non sarebbe quello di Quattroporte....ma uno nuovo VW che avrebbe usato il know how maserati riguardo il transaxle.....comunque parliamo di un progetto archiviato di cui oggi non parla nemeno la stampa tedesca piu' ottimista..tipo autobild...che di novita' ne inventa...

Inviato
  • Autore

senzanomehi7.png

qui c'è ne un altra, qualunque cosa sia, voleva essere ,oppure sarà, è meglio che rimanga nella matita di chi l'ha disegnata