Vai al contenuto

Da stasera CHIP-TUNING


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

dscn3132kr2.th.jpg

Devo portarla a tagliandare e sono daccordo coi ragazzi dell'officina che mi procurano due eprom sportive.

Siccome conscio di avere sicuramente 510-520 cv, con un ulteriore innalzamento di pressione (lieve, + 0,2 bar ulteriori) e un buon chip-tuning si dovrebbe raggiungere anche se con fatica, 600cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo portarla a tagliandare e sono daccordo coi ragazzi dell'officina che mi procurano due eprom sportive.

Siccome conscio di avere sicuramente 510-520 cv, con un ulteriore innalzamento di pressione (lieve, + 0,2 bar ulteriori) e un buon chip-tuning si dovrebbe raggiungere anche se con fatica, 600cv.

Okkio a dare comunque la precedenza a questi.....

C-F18-sonic.jpg

...se arrivano da destra..... :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

AndreaB, fantastica quella foto è stata sul mio desktop x almeno un paio di anni...

@ andre: non è la sua prox auto.. è la sua ATTUALE!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sta fungia!!

pura curiosità momentanea: ma quanti km all'anno ci fai con l'aereo?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

dscn3132kr2.th.jpg

Devo portarla a tagliandare e sono daccordo coi ragazzi dell'officina che mi procurano due eprom sportive.

Siccome conscio di avere sicuramente 510-520 cv, con un ulteriore innalzamento di pressione (lieve, + 0,2 bar ulteriori) e un buon chip-tuning si dovrebbe raggiungere anche se con fatica, 600cv.

Non c'entra niente.... ma possiedi il mio sogno materiale!!!.... Ti invidio!

Che emozione... quando al Salone Internazionale dell'Automobile di Torino un addetto allo stand Ferrari vedendo un ragazzino che si disperava per non riuscire a fotografarla, gli lasciò scavalcare il recinto dello stand per fargli scattare questa da vicino:

File0002.jpg

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante la mia F40 anche per me la *LeMans* è veramente un sogno. Nei vidi girare una ultimamente (2 o 3 anni fa) al Mugello, il proprietario tedesco mi disse che era una delle 19 prodotte LM vere, e solo 2 avevano quelle specifiche. 1000 Kg secchi, addirittura 980 per la sua, e potenza da gara 780cv con quasi 900cv per le prove.

Riguardo all'intervento sulla mia, mi sa che saranno duri superare i 570 Cv per manterene un buon livello di affidabilità motore-turbine.

Questi chip li metterò solamente per uso su pista. Per uso stradale userò le standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

dscn3132kr2.th.jpg

Devo portarla a tagliandare e sono daccordo coi ragazzi dell'officina che mi procurano due eprom sportive.

Siccome conscio di avere sicuramente 510-520 cv, con un ulteriore innalzamento di pressione (lieve, + 0,2 bar ulteriori) e un buon chip-tuning si dovrebbe raggiungere anche se con fatica, 600cv.

Con 0.2 bar sarà difficile arrivare a 600 cv. Ricordati che con molta più pressione é necessario uno sfiato (non mi ricordo i dettagli della cosa ma forse te ne avevo già parlato), sennò l'alberino delle turbine si rompe. I lavori te li fa Mauro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.