Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

interessanti queste notizie....speriamo ke sia il test della 4x4

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• Risposte 28
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Oggi in Corso Marche, ferma al semaforo di Corso Francia, ho visto una Punto con cerchi sport non targata che aveva il muso coperto: non era una cammuffatura nera, sembrava più una di quelle protezioni per il trasporto… (ma che senso avrebbe?).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ciao ragazzi sono nuovo di qui...

volevo dirvi che ci saranno delle novità al motor show

che potrebbero interessare l'argomento... leggete:

Saranno presenti, oltre alla crossover FCC Adventure, anche due versioni sportive di Fiat Grande Punto dedicate all'agonismo. Si tratta della Fiat Grande Punto Super2000, fresca campionessa europea, e della nuova Grande Punto R3D/VK. Quest'ultima è una vettura diesel concepita per i rally, e monta un propulsore a quattro cilindri in linea di 1.9 litri. La potenza massima è di circa 185 cavalli a 4.500 giri, con una coppia di ben 36 kgm. Il tutto viene gestito da un cambio sequenziale a sei rapporti con frizione bidisco metalloceramica e differenziale autobloccante.

è possibile che sia la seconda gpunto elencata sopra

Inviato

Non penso che la R3D la proverebbero x strada..... E poi al MS sarà funzionante o (come penso) solo un manichino?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Comunque non son tanti 185 cavalli da un 1.9; ci sono dei 1.9 sulle 147 con potenze specifiche di 100cv/l… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Comunque non son tanti 185 cavalli da un 1.9; ci sono dei 1.9 sulle 147 con potenze specifiche di 100cv/l… ;)

beh, la 147 1.9 pompata da 200cv...icon6.gif il diesel 185 potrebbe essere quello a turbina bi-stadio che hanno annunciato il 9 Novembre al congresso sugli sviluppi futuri di FIAT e powertrain.icon10.gif

Inviato

Vedremo! :)Comunque non credo fosse niente di così speciale la Punto che ho visto io…

5oonk0.png

Inviato
Il tutto viene gestito da un cambio sequenziale a sei rapporti con frizione bidisco metalloceramica e differenziale autobloccante.

Hhiiiiii!!!!!!:shock:

Hei, voi di Fiat che leggete questo post, su!!!

Rapidi a mettere in commercio quel cambio!!!!

Avete già un cliente, prometto!!!!!:clap :clap :clap

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...