Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fiat sta gestendo bene anche Maserati, mi pare.

.

Non mi piace affatto come la sta gestendo parere personale....detto più volte avrebbe molte più potenzialità facendola in sinergia con alfa-lancia non solo ferrari, vedi post apposito qui siamo OT

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mha.... credo che l'unico errore sia stato fatto nel non mettere lo stemma giusto nel posteriore. Jaguar stà perdendo il valore del suo brand e anche l'identità del marchio. Senza contare le idee. Dietro è un'Aston e nn c'è versi di cercare appigli. Il frontale a i fari decisamente coreani. Porca miseria mi dispiace. Ma dopo lo station wagon trazione anteriore 2.0 Td stò rivalutando il marchio in peggio. E io quella macchina l'ho posseduta. quindi non parlo di parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

mha.... credo che l'unico errore sia stato fatto nel non mettere lo stemma giusto nel posteriore. Jaguar stà perdendo il valore del suo brand e anche l'identità del marchio. Senza contare le idee. Dietro è un'Aston e nn c'è versi di cercare appigli. Il frontale a i fari decisamente coreani. Porca miseria mi dispiace. Ma dopo lo station wagon trazione anteriore 2.0 Td stò rivalutando il marchio in peggio. E io quella macchina l'ho posseduta. quindi non parlo di parte.

si tratta di un operazione di puro marketing, ci sono certi geni in giro, secondo la JAGUAR questo attirerà la curiosità del pubblico obbligandola a girare attorno alla vettura per riconoscerla dal marchio che pare verrà esclusivamente posto sul frontale e quindi apprezzare appieno la linea.Quindi per 2 anni sulle auto in vendita sul posteriore non verrà inserita nessuna mostrina, marchio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

conferma da motor authority:

Eventually we will take the name off and just leave the leaper,” said Callum. “When people see the XF they won’t know what it is, so they will look for a name badge. That’s why we’ve left it on at the moment, but put the leaper there as well.” The name will probably disappear from production cars within two or three years.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

conferma da motor authority:

Eventually we will take the name off and just leave the leaper,” said Callum. “When people see the XF they won’t know what it is, so they will look for a name badge. That’s why we’ve left it on at the moment, but put the leaper there as well.” The name will probably disappear from production cars within two or three years.

Da toscano crticone aggiungo che così realizzeranno risparmi su grande scala.

Guarda che c'è scritto l'esatto contrario di quello che hai riportato sopra.

Il tizio dice che la scritta XF, perchè intanto nessuno conosce la macchina e in questo modo verrebbero a sapere come si chiama.

Poi, tra 2 o 3 anni, toglieranno la targhetta col nome: come a dire, tutti sapranno benissimo che macchina è.

Link al commento
Condividi su altri Social

traduzione errata.la mia. :-(. Mi ha ingannato il fatto di aver capito che al momento ,saloni e presentazioni varie, le mostrine venivano lasciate per poi toglierle per alcuni anni.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Guarda che c'è scritto l'esatto contrario di quello che hai riportato sopra.

Il tizio dice che la scritta XF, perchè intanto nessuno conosce la macchina e in questo modo verrebbero a sapere come si chiama.

Poi, tra 2 o 3 anni, toglieranno la targhetta col nome: come a dire, tutti sapranno benissimo che macchina è.

Esatto, in linea con le dichiarazioni precedenti dello stesso Callum riportate da Jag

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Vabbe Rick, peggio che Ford non puo' fare nessuno ( A meno che Jag non l'abbia comprata la Lada....:lol: )

Io non parlo male del gruppo FIAt e che come dicevo temo sovrapposizioni e schiacciamenti.

Per Ford io gli sono grata per certe cose e per gli errori fatti credo che ora avessero capito

Purtroppo vedo troppi segnali qui!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.