Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me è una scelta intelligente. vanno a prendersi un segmento in cui c'è davvero poca alternativa. io credo che ci sia davvero un sacco di commercianti, esercizi e quant'altro per i quali un doblò è già troppo grande, e a cui non dispiacerebbe un mezzo abbastanza piccolo da movimentazione merci. tra l'altro Fiat-PSA sono già leader di mercato, e ci stanno facendo una pacca di soldi, con gli LCV..mica scemi..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. Disponendo di soldi da investire e di know-how i partner Fiat-PSA hanno potuto pianificare un aumento di dimensioni della gamma che rendesse più funzionali e flessibili i modelli e hanno completato tale crescita con l'introduzione di un ulteriore "livello" nella parte bassa.

E a questo si aggiunge che (come già Doblò è avvenuto con Doblò) un mezzo di questo tipo è molto appetibile anche sul mercato "auto".

Link al commento
Condividi su altri Social

3.jpg

Direttamente dalla plancia:

"MANCA LE GUIDE CRISTALLI PORTA ANT.

NON VIAGGIARE CON LE FINESTRE APERTA!

NON FUNZIONE ASS.!!!"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La plancia provvisoria è una delle più incomplete e arrabattate che abbia mai visto. Almeno tra quelle lasciate "scoperte". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che le dimensioni sono molto simili a quelle di Idea/Musa.

Al punto che mi chiedo se questo minicargo non usi in anteprima il pianale B-Compact. E anche se la futura Idea non possa nascere da qui.

ma forse alla fine sarà come estetica meno "furgone" questo che l'attuale idea, come del resto lo è il nuovo scudo rispetto all'ulysse

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che le dimensioni sono molto simili a quelle di Idea/Musa.

Al punto che mi chiedo se questo minicargo non usi in anteprima il pianale B-Compact. E anche se la futura Idea non possa nascere da qui.

i primi muli che vidi di minicargo erano delle Idea con la parte del pavimento posteriore differente e sospensione ad assare rigido+balestra. inizialmente credevo che quindi potesse usare il pianale idea modificato, poi la scelta di realizzare la produzione in turchia + fiat idea brasiliana su pianale 199 international + fiat linea su pianale 199 int costruita in turchia mi han fatto ipotizzare che sia costruita proprio sulla base della idea brasiliana.
Link al commento
Condividi su altri Social

3.jpg

Direttamente dalla plancia:

"MANCA LE GUIDE CRISTALLI PORTA ANT.

NON VIAGGIARE CON LE FINESTRE APERTA!

NON FUNZIONE ASS.!!!"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La plancia provvisoria è una delle più incomplete e arrabattate che abbia mai visto. Almeno tra quelle lasciate "scoperte". ;)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.