Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan Qashqai (Topic Ufficiale - 2006)

Featured Replies

Inviato
Magari se aspetti fino al 2010 da Fiat arriva qualcosa, forse l'x-over su base bravo...

vedremo, nel frattempo mi sono preso lo scooterone, ma credo che non acquisterò Fiat, se farà solo benzina turbo-dipendenti

Intanto l'anno prossimo usciranno gli interessantissimi mod. suv & crossover leggermente più piccoli (Soul-Urban Cruiser-Yeti) oltre alla interessantisima MPV C3 Picasso, che come linea si avvicina un pò a quella di certi SUV: budget giusto (tenuto conto dell'acquisto dello scooter) e consumi non preoccupanti

Modificato da DESMO16

• Risposte 191
  • Visite 164k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma siete rimasti al 2003-2004

• Clio_dCi_106cv
    Clio_dCi_106cv

certamente il 1.5 dCi 106 cv non è omogeneo come la versione da 86 cv, ma non è inguidabile come il 1.3 mj 90 cv o il 1.4 hdi 16v da 90 cv. certo sotto i 2.000 giri se si tira giù tutto l'accelerator

Inviato

Intanto l'anno prossimo usciranno gli interessantissimi mod. suv & crossover leggermente più piccoli (Soul-Urban Cruiser-Yeti) oltre alla interessantisima MPV C3 Picasso, che come linea si avvicina un pò a quella di certi SUV

beh, la c3 picasso, oltre a essere la più brutta mpv in commercio ( secondo me) non ha nulla a che fare con i crossover...

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
beh, la c3 picasso, oltre a essere la più brutta mpv in commercio ( secondo me)...
  • 1 mese fa...
Inviato

Condoglianze anche da parte mia. :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 2 mesi fa...
Inviato

Allora, un po' di aggiornamento per chi è interessato a questo modello, specie in versione gpl.

Qualcuno ormai saprà che Landi fornirà a breve anche per il Qashqai, come già sta facendo per Micra e Note, l'impianto gpl per il motore 1600, lo stesso che ho io, per cui mi prendo anche la mia piccola soddisfazione per avere visto giusto (e ascoltato le mie fonti giuste).

Praticamente ho fatto fare un aggiornamento dal mio installatore per la centralina che si è rivelata comunque mappata già in modo quasi corretto (un'oscillazione di 0,02 unità).

La Nissan farà una politica commerciale aggressiva sul gpl e sta aspettando di avere a pieno regime gli stabilimenti di produzione del QQ per rispondere all'ulteriore domanda di mezzi gpiellizzati (crisi permettendo). Questo lo riporto su dichiarazione che ho raccolto direttamente da un ingegnere Landi.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao, volevo chiederti: sulla tua hai riscontrato una certa rumorosità proventiente dagli ammortizzatori posteriori?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi