Vai al contenuto

Gtr 2


Prestige

Messaggi Raccomandati:

mi pare giusto aprire un topic dedicato :)

allora, oggi ho cominciato a giocarci seriamente. ho installato la Nap mod come suggerito da sarge e ho settato il volante così da avere 500° circa di utilizzo (mi pare 500)....

Prendo la 360 e comincio a girare a Monza con l'assetto presente nella mod

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizega che figata ragazzi :D:D:D

non mi son mai divertito tanto al volante, divertito ma soprattutto ho guidato con una precisione di guida mai vista prima, merito sia dell'asseto sia del volante.

Non ho fatto dei gran tempi ma non mi interessava neanche, l'importante era mantenere un buon passo per tutta la gara

Infatti imposto la durata: 1 ora e 30 minuti. Metto tutte le macchine possibili in griglia. Risoluzione al massimo. e via... 8-)8-)

ora ditemi , con la ngt quanto fate a monza, così capisco quanto vado piano :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 anno fa...

Mah secondo voi ce un gioco meglio che GTR2 (nel suo genere)?

Mi sono conprato il G25 eh insieme veniva il R-factor, che delusione!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Che mod ci stanno per Rfactor? eh per il GTR2 ?

Su rfactorcentral.com trovi di tutto e di più.

Comincia a scaricarti le piste che ti interessano della hall of fame, e com mod ce ne sono tanti interessanti. dipende dal genere che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.