Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

calato il numero dei giri che quindi resta vicino a quello dell'aspirato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 1.4k
  • Visite 195k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Finalmente dopo infinite fotografie con le oramai odiose cammuffature che hanno sovraccaricato di lavoro il buon Touareg, riempito questo topic nonchè rotto i maroni a qualcuno :mrgreen:... ecco le foto definitive che attendavamo tutti con ansia!!

Devo dire che continua a piacermi davvero parecchio (nonostante quella "presa d'aria chiusa rigonfia" che non capisco molto, ma che è un dettaglio veramente poco influente su questa auto così ben caratterizzata da numerosi altri particolari)

Certo è lontana dai canoni europei e molto jap (e se volete anche un po' F&F).. infatti quoto Matteo

configurata così piacerà molto al target previsto per USA e mercato interno..

la vedo meno possibile in Europa...

Però ammetto che io europeo con quei "numeri" che promettono sfracelli sarei disposto sorvolare sull'alettone tamarro.. :mrgreen:

Inviato

di queste auto nn ci si innamora certo del design... sono animali da pista e come tali vanno trattati..

cmq secondo i canoni jap, è una bella bestiolina.. mi piace..

Bibidibobidibu

Inviato

08.nissan.skyline.act.f34.500.jpg

Avevo un leggero senso di Deja vu per questo frontale.

Facendo un giretto in macchina ieri sera, mi sono spiegato la cosa. :D

celica.JPG

Nessuna polemica. E' che proprio, passando davanti ad una celica "TAC" è scattata la mollettina. ;)

Inviato

Giusto il taglio superiore del faro e il grigio:):).......poi a volte invece di criticare a prescindere bisognerebbe conoscere un pò la cultura di design dei japan....e nn mi riferisco solo a sto caso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Giusto il taglio superiore del faro e il grigio:):).......poi a volte invece di criticare a prescindere bisognerebbe conoscere un pò la cultura di design dei japan....e nn mi riferisco solo a sto caso.

Vedi che vai sempre a cercare la polemica. ;)

E' una cosa ristretta al faro e alla sua posizione ed estensione sul cofano.

Intendo che, eliminata la fascia nera sottofaros ulla GT-R, l'analogia (peraltro con una forma/soluzione che mi è sempre piaciuta) mi è saltata all'occhio, senza neppure che me ne rendessi conto.

Inviato
Vedi che vai sempre a cercare la polemica. ;)

.

Se vuoi ti trovo delle somiglianze:):) simili per la tua 500 dentro e fuori:):).....proprio con delle japan

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Se vuoi ti trovo delle somiglianze:):) simili per la tua 500 dentro e fuori:):).....proprio con delle japan

M di nome e N di cognome? :lol:;)

Inviato

La mia più grande delusione sono gli interni, imho veramente brutti...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Troppo tamarra...ma tanto deve andare bene per altri mercati...dove il tuning è una religione...a me non piace proprio però. E' di cattivissimo gusto spigoloso /ultramoderno, completamente asettica, non trasmette un'emozione che sia una....bleah, banalotta e truzza IMHO.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.