Vai al contenuto

eMule e Outpost


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Come faccio a dire ad Outpost di non bloccarmi la porta TCP in modo da avere un ID alto in eMule? Ciao ;)

Ho avuto problemi col Mulo fino a qualche giorno fa, ma non era colpa di Outpost.. ricorda che Emule usa le porte 4662 e 4672, e a che ne so io Uotpost non le blocca (io ce l'ho sempre attivo e non ho problemi)

Nel mio caso era il firewall di XP, che per motivi che non so si era danneggiato (io lo tenevo sempre in disattivo) e mi bloccava la porta in ingresso, facendomi ottenere ID bassi e rendendomi impossibile la condivisione.

Il test delle porte che ti dice?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto problemi col Mulo fino a qualche giorno fa, ma non era colpa di Outpost.. ricorda che Emule usa le porte 4662 e 4672, e a che ne so io Uotpost non le blocca (io ce l'ho sempre attivo e non ho problemi)

Nel mio caso era il firewall di XP, che per motivi che non so si era danneggiato (io lo tenevo sempre in disattivo) e mi bloccava la porta in ingresso, facendomi ottenere ID bassi e rendendomi impossibile la condivisione.

Il test delle porte che ti dice?

Il mio problema era proprio che il test della porta TCP era fallito, mentre senza Outpost riusciva... comunque ora ho fatto come ha detto Lorenzo e le porte 4662 e 4672 risultano aperte (dal menù di Outpost)... infatti l'ID è alto... a quanto pare ho risolto... grazie a te e a Lorenzo per l'interessamento ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi...consiglio veloce per firewall free,affidabile e facilmente configurabile?

ne avete?

Outpost :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.