Vai al contenuto

f 430 vs audi r8 su AMS

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Boh chissà .......... da quando su una rivista tedesca ho letto che la qualità costruttiva della serie 7 è nettamente migliore di quella della Lexus ,e che il trecilindrico TDi 1.4 è nettamente migliore del 1.3 MultiJet della Fiat, ho smesso di leggere le loro riviste , e fidati che non mi interessa molto più quello che scrivono .......... sono malatti ...............

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Boh chissà .......... da quando su una rivista tedesca ho letto che la qualità costruttiva della serie 7 è nettamente migliore di quella della Lexus ,e che il trecilindrico TDi 1.4 è nettamente migliore del 1.3 MultiJet della Fiat, ho smesso di leggere le loro riviste , e fidati che non mi interessa molto più quello che scrivono .......... sono malatti ...............

Come darti torto? Poi dopo il master test..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Da quanto si legge non l'hanno ancora potuta guidare: per una prova su strada si dovrà attendere ancora.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Si son fatti una cifra di pippe dunque! :)

Questo è il classico atteggiamento crucco....non è ancora uscita e già la metto no vicino a un Ferrari con ben chiaro scritto che costa meno...

perchè non l'hanno messa vicino a un carrrera 4s?

ma che vadano a FARE IN CULO

Inviato

scusatemi... il motore non è quello della gallardo? se è così perchè nn confrontarla a ferrari? le caratteristiche sono simili, tranne la trazione integrale della r8 (sbaglio?) poi che sia blasfemo paragonare un'audi ad una ferrari è chiaro ma i due modelli sono simili

Inviato

no, il motore è il v8 4.2 fsi

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Il V10 della Lambo forse verrà montato in futuro. Però penso che monteranno prima il V10 TDI. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

beh ragazzi io sono tedesco e quindi me lo prenderei volontieri nel culo se fossi gay ;) e semplicemente un piccolo riassunto delle due auto... perche vi scatenate tanto x niente . d'altronde scrivono : La F-430 rapresenta il primato nella sua classe ... x Audi e la prima volta che entra nella classe delle supercar..

buona digestione

Inviato

Nessun ha mandate te a far culo , ma i giornalisti che provengono dal tuo paese ....... scusami , ma l'obiettività li manca !!!

Nessuno vuol dire che tutti i tedeschi sono malatti ( sono stato io a scrivere che sono malatti ) ma i giornalisti tedeschi !!! Mi sa che vengano pagati dalle Case automobilistiche per ellogiare la qualità tedesca , anche se ormai anche i passari lo sanno benissimo che la qualità tedesca non è da primato , da una decina di anni , ormai ;)

TUtto qua

Prendiamo un smeplice esempio ........ io sono serbo e scrivo dalla serbia ......... di solito lego tante riviste europee ........ come spieghi la cosa , che le riviste serbe , croate , francesi , greche anche inglesi ( ad esempio leggete l'articolo scritto da Jeremy Clarcson ) scrivono che la 159 sia la migliore nella categoria , mentre nel master test fatto dai giornalisti tuoi nazionali , risulta una delle peggiori ??? :shock: Questa è l'obbiettività ??? :shock: ??? Sai c'è una cosa che non mi ha piacciuto mai ( faccio l'imprenditore e ho collaborato anche con le aziende tedesche ) in Germania , è il fatto che a volte li manca il buon senso in affari !!!! Se vedono che un'azienda ha lanciato un prodotto , che sia nettamente migliore ai loro prodotti , e nello stesso tempo si tratta di un'azienda concorrente , cominciano subitto a sputtanare quel prodotto ............ Uno mi ha detto che ci sono i personaggi che prendono i soldi per fare brutta pubblicità ai prodotti avversari !!!

Questo è un Fair PLay ???? Io non lo direi !!!! E sinceramente è da un po' non collaboro con le aziende tedesche .......... scusami , ma il mio morale non me lo permette ......... collaboro con le aziende che rispettano la concorrenza !!!! Sì che nel mercato si deve combattere per le posizioni , ma ci sono le regole morali , per non parlare quelle della legge , che ci obbliganno di comportarci in una maniera morale , e di non implementare una sporca tattica , per non dire strattegia ;)

Conosco alcuni tedeschi che sono i miei amici , ma sono rigorosamente la gente di un alto morale !!!