Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
  Touareg scrive:
Ma nn ha messo link di altri forum.. ne ha fatto nomi..

tanto ormai è giorni che continua ...lo ha capito tutti touareg....

non mettono + il link per evitare il bannaggio

Inviato
  Razor scrive:
Magari chi lo compra ci va anche in pista..............a tirar fuori gli insabbiati

ahahaah..buona......la clk è la pace car....questa è la tractor car.....

Inviato

Fa schifo e ok, ma + lo vedo + mi innamoro del colore bianco sia su esterno che su interno...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  Sonata_Arctica scrive:
ma + lo vedo + mi innamoro del colore bianco sia su esterno che su interno...

verissimo.....bella la battutta sulla tractor car.....in ogni caso ragazzi manteniamo la calma :wink:

Guest EC2277
Inviato
  daytona scrive:
Certe volte alcune critiche non le capisco proprio.

...

Oddio, brutta è brutta.

daytona scrive:
...

potremmo dire che certe motorizzazioni sono esagerate

...

Altro ottimo motivo di critica.

daytona scrive:
...

e che, potendoselo permettere, un V12 lo prereriremmo su una bella GT.

...

Oppure su una vettura tipo la Rolls Royce, nella quale tutta quella coppia ci starebbe benissimo.

Razor scrive:
Magari chi lo compra ci va anche in pista..............a tirar fuori gli insabbiati

:lol: Ottimo: rimorchiare una Formula 1 fuori dal pantano sì ma con stile! :lol:

Inviato

io è l'ultimo tra i suv che prenderei il q7....ma una x5 o una cayenne....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  daytona scrive:
Certe volte alcune critiche non le capisco proprio. Una volta accettato o ammesso che possano esistere concettualmente questo tipo di vetture, potremmo dire che certe motorizzazioni sono esagerate e che, potendoselo permettere, un V12 lo prereriremmo su una bella GT.

Disprezzare, addirittura esprimendo senso di "schifo" , senza motivare lo trovo sempre più frequente su questo forum, per questo molti si stanno spostando (io compreso) su altri Forum.

A me i suv full-size fanno ribrezzo perchè non li considero automobili non per stupide ragioni ecologiste (anche le sportive sono auto inutili) o per invidia (per molti se non ti piace un'auto costosa sei automaticamente un frustrato accecato dall'invidia) ma per ragioni estetiche: a me le auto gigantesche non piacciono (che siano suv e monovolume full-size, ammiraglie dalla linea troppo massiccia o strani ibridi tipo mercedes r non fa differenza).

Per me il q7 è orribile e continuerò a dirlo perchè è una mia opinione e non vedo perchè dovrei usare termini più "leggeri" per esprimere il mio disappunto visto che mi fa lo stesso effetto di una peugeot di 30 anni bianca e arrugginita.