Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grande Punto My 07

Featured Replies

Inviato

tolgono tre colori e li sostituiscono con un blu e due grigi così ci sono tre grigi e tre blu, non è un miglioramento

toglierli solo perchè forse vendono poco non mi sembra un scelta giusta

• Risposte 96
  • Visite 37.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

purtroppo le scelte non le puoi fare per altri motivi ;)

Inviato

Ce l'ha una mia amica la Punto Arancione: davvero carina. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

E' mica colpa della Fiat se la maggior parte della gente che compra un'auto al max scatena la propria fantasia x decidere tra il grigio chiaro, il grigio medio ed il grigio scuro.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
tolgono tre colori e li sostituiscono con un blu e due grigi così ci sono tre grigi e tre blu, non è un miglioramento

Vedila così: ci sono tre colori della gamma che non ha scelto quasi nessuno, mentre il grigio e i due blu vanno alla grande.

Allora, togli i colori inutili (tali sono) e dai più scelta laddove la gente sceglie: aggiungi due grigi e un blu!

Saranno pochi scontenti (i colori eliminati li volevano in pochi) e molti contenti di avere più scelta sulle tonalità da loro preferite!

Secondo me non è tanto sbagliato...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Arancio e il sabbia non erano male cmq basterebbe tradurre i nomi stranieri dei colori della concorrenza x capire che questi in italiano non sono così assurdi.....

bè già da qualche mese noto che la base o active non ha più i montanti colarati di nero....

Quindi hanno aggiunto una base sotto l'active e gli hanno messo il clima di serie sulla active....mah con la precedente gamma vendevano quasi solo dyanamic sarà che con sta storia delle rottamine puntano anche a un target un pò più basso cioè active.

Se uno vuole una 5 porte (nettamente più venduta della 3) sportiva può avere solo il 1400 77cv e il multjet 75cv e non 95 e 90cv?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Blu aviatore felice e grigio pessimo umore !! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi sa che è stato Lapo a scegliere questi nomi , dopo qualche riga di coca

ahahahahahahahah

Inviato
Blu aviatore felice e grigio pessimo umore !! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi sa che è stato Lapo a scegliere questi nomi , dopo qualche riga di coca

ahahahahahahahah

oggi ti trovo un po' meno preciso e del solito, quasi non ti riconosco.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

Il verde e il sabbia erano penosi...Quando andai a scegliere la mia la tipa del concessionario disse: "Qualcuno la prende verde...Bah...Son gusti..." :smile:

Inviato

ahahahahahahahah

Tu ridi, ma ho saputo che i nomi "strani" sono stati veramente un'idea di Lapo :pz