Vai al contenuto

Nuove prove su BMW in generale. Risultati incredibili!


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

tra 225 km/h e 240 km/h energeticamente c'e' un'abisso ( quadrato della velocita'...:) )

Per questo credo che, nonostante l'ottimo Cx, sia un dato un po' falsato...:)

Ho fatto un conto spannometrico molto alla buona. Mi son venuti fuori per 240km/h poco meno di 150kW, ovvero 204cv. Questa ne ha 197.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei farvi notare come bmw faccia una figura di cacca avendo dato in prova una 325d mezza rotta come si dice alla fine dell'articolo...e per fortuna che dovrebbero essere preparate ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Orco cane Lorè non c'è la scansione della pag.185 col resto dei rilevamenti??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

di la' ci sono consumi e db e frenata...cmq no..non è stata postata...lo faccio io non appena mi arriva a casa Auto...domani credo...di solito mi arriva il 16...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gran pezzi di ingegneria ...

P.S. si percepisce una punta di sommessa soddisfazione ? Concedetemela ...

P.S.1 non so dire se la comparazione con una M5 è veritiera, anch'io ci sono rimasto un pò, ma ... rimangono degli oggetti spettacolari. Provare ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.