Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La A6 vende molto di meno delle altre due sia in us che nel resto del mondo esclusa europa. Aggiungi inoltre che nell'immaginari collettivo straniero

ritengo che alfa abbia un'immagine di auto sportiva e performante

nettamente superiore ad Audi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso unirmi al coro???:mrgreen:

Tanto è come parlare col muro........ secondo loro la 164 è stata un grande successo perchè era a TP ....... opsssssss :D :D

Anche la 156 fatta di merda e assemblata peggio ha avuto il suo successo perchè a TP........ per non parlare delle 33 col quadrilatero e il multilink...... ariopssssss

LA cosa veramente daridere è che apparte qualche ragazzino qua dentro (mi ci metot pure io tra i ragazzini è :D) ........... la maggiorparte dei veri alfisti intransigenti per i quali solo TP solo 4drilatero etc etc...... probabilmente sono morti e sepolti :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ritengo che alfa abbia un'immagine di auto sportiva e performante

nettamente superiore ad Audi

concordo.........ma se proponi un'alfa seg.E come ci si aspetta da un marchio sportivo altrimenti son caxxi:roll:.........questo al di là della qualità richiesta per un'auto da 50000€:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto è come parlare col muro........ secondo loro la 164 è stata un grande successo perchè era a TP ....... opsssssss :D :D

Anche la 156 fatta di merda e assemblata peggio ha avuto il suo successo perchè a TP........ per non parlare delle 33 col quadrilatero e il multilink...... ariopssssss

LA cosa veramente daridere è che apparte qualche ragazzino qua dentro (mi ci metot pure io tra i ragazzini è :D) ........... la maggiorparte dei veri alfisti intransigenti per i quali solo TP solo 4drilatero etc etc...... probabilmente sono morti e sepolti :D

Perchè non consideriamo 166, opssss

Chi ha mai preteso segmenti C con la tp?

156 era una segmento D, non E.

No no la maggior parte non sono morti, sono semplicemente saliti sulle bmw, in particolare nei segmenti superiori!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non consideriamo 166, opssss

Chi ha mai preteso segmenti C con la tp?

156 era una segmento D, non E.

No no la maggior parte non sono morti, sono semplicemente saliti sulle bmw, in particolare nei segmenti superiori!

166 ha avuto il suo porco successo peccato che poi sia astata abbandonata al suo destino fino all'arrivo del restyling del 2003.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non frega niente dei costi e delle economie

Io sono l'appassionato e il possibile acquirente, non il ragioniere di Fiat Auto.

Indi per cui non tollererei minimamente una TA+TP su un'auto del genere, cosi come un motore trasversale o un mcpherson (ma su questo credo non ci siano dubbi......).

......tutti che giocano ad essere piccoli amministratori delegati qua dentro... ma limitatevi a fare gli appassionati vah.

Il resto sono chiacchiere.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.