Vai al contenuto

lancia cc

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa ma a me sembra tanto la Fulvia '03

Qualc'uno forse si.

Ma quello in basso a destra sembra indubbiamente un ipotesi di tetto retrattile, sia per le dimensioni e le linee del tetto, sia per le forme e le "fughe" del posteriore.

Da qui a dire che siano ufficiali Lancia, ce ne passa, ovviamente... :)

Inviato
....

Da qui a dire che siano ufficiali Lancia, ce ne passa, ovviamente... :)

Esattamente. Anche se, se dovesse essere più o meno così, non sarebbe così male anzi.

--------------------------

Inviato
Esattamente. Anche se, se dovesse essere più o meno così, non sarebbe così male anzi.

Una Fulvia CC potrebbe essere un'ottima anti-SLK, se fatta come dio comanda e con i giusti motori.

Inviato
Sono bozzetti ufficiali della Fulvia dal CS, usciti nel 2003 prima della presentazione a Francoforte.

Confermo, tutti ufficiali del 2003 del CS lancia....nessuna C-C e alcuni disegni sono proprio del designer bravo ex cs lancia.

Cmq è ormai quasi ufficiale che lancia farà una C-C probabilmente alla bertone (che ha zero commesse) ma con anche l'aiuto dei soldi...della regione piemonte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Penso che se la vogliamo snella come il concept il pianale di Gpunto sia piu' indicato. E mi viene anche da pensare che siccome anche la Junior sara' sul pianale GPunto...