Vai al contenuto

L'ABC di Linux


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Finalmente la Beta di Ubuntu 7.04, testata in Live, si è decisa di voler funzionare con la mia scheda grafica (una Ati.. marca sconosciuta ai più.... :shock:)

Adesso aspetterò l'uscita della versione definitiva e poi vedrò di fare il grande passo... (per me è solamente una questione di principio... niente di più)... magari installandolo su di un HD indipendente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente la Beta di Ubuntu 7.04, testata in Live, si è decisa di voler funzionare con la mia scheda grafica (una Ati.. marca sconosciuta ai più.... :shock:)

Adesso aspetterò l'uscita della versione definitiva e poi vedrò di fare il grande passo... (per me è solamente una questione di principio... niente di più)... magari installandolo su di un HD indipendente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la ATI X800 GT...

Un mio amico appassionato di Linux mi aveva detto cosa dovevo fare per farlo avviare... ma vista la mia COMPLETA ignoranza su Linux ho preferito aspettare che il mio problema venisse risolto dal team di Ubuntu... ;);)

Visto che la Beta 7.04 è partita tranquillamente (seppur dando qualche messaggio di errore nel caricamento...) sono ottimista per la versione finale.

EDIT:

Ah.. vorrei sottolineare... che per l'utilizzo che faccio io del PC (giochi ogni tanto.... Web.... Musica... download....), Win Xp basta e avanza.

Voglio riuscire a far funzionare Ubuntu per una questione di principio....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non hai provato la 6.10?è stabilissima e con pochissimi bugs

6.10? stabilissima?

uhm!!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non hai provato la 6.10?è stabilissima e con pochissimi bugs

Ho provato anche la 6.06 e la 5.xx (non ricordo). Sempre lo stesso problema.... non ne voleva sapere di partire in modalità grafica.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.