Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


Domanda

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato
Io dieri piuttosto il contrario: in uscita di curva a regimi bassi e' fondamentale la curva di coppia ed essa e' ovviamente piu' favorevole in un motore turbo che in un motore aspirato.

Le sospensioni magnetiche per questi livelli peso potenza non aiutano granche'.

  • 0
Inviato
ma hai perfettamente ragione...il problema per brera, infatti, non è mica la mazda, ma la tt, che gliele suona ed è pure della stessa categoria...porcadiquellamiseria!
  • 0
Inviato

mAdde che.....vengono usate tutte negli ultimi giri (sopracoppia)...ma cazzo dai ste.... ma che bassi giri.......

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • 0
Inviato
Ci sono stati rumors vari su una miata rotary..alla fine credo che non vogliano mischiare le linee di prodotto...(ricorda che cmq negli anni 80 facevano la rx-7 cabrio, quando è uscita Miata col botto che ha fatto si sono BEN guardati dal riproporre una spider rotativa)

monogirante è un pò "trattorino".... ha una equilibratura leggeremente inferiore a un 4 cil. mentre il birotore della 8 è paragonabile a un 6 in linea....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.