Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Epifani:Per rilancio Fiat mancano investimenti e management

Featured Replies

Inviato

Sono apprezzabili le parole di Umberto Agnelli ma mancano ancora gli investimenti e un management adeguato all'azienda. Questo è il messaggio lanciato dal segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, oggi a Torino per l'incontro con i candidati delle liste Fiom per il rinnovo delle Rsu degli stabilimenti Fiat di Mirafiori. "Io penso - ha detto - che dobbiamo dare credito alle parole di Umberto Agnelli, ma bisogna che siano messe in campo le condizioni perché abbiano seguito".

"La svolta della Fiat - ha continuato - è possibile a due condizioni: c'è bisogno di risorse per investire, per anticipare i modelli e puntare sulla qualità e c'è bisogno di un management all'altezza. Oggi mancano i punti di eccellenza, le personalità forti in grado di guidare il rilancio dell' azienda".

A VOI I COMMENTI... :(

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Uhm, non ci posso mica tanto andare d'accordo.

Nessuno nega la necessità di investimenti, ma i soldi anche non cadono dal cielo in questo istante e visto la mole di novità che la Fiat sta portando avanti per i prossimi due anni, compiendo uno sforzo finanziario non indifferente vista l'attuale situazione di cassa.

Il managment è cambiato ultimamente e credo decisamente in meglio.

Inviato

ma perché, ancora ascolti i sindacalisti?! quando no nsanno che fare se non mettono su uno sciopero attaccano l'operato di qualcuno e a volte senza saper neanche reggere la discussione...

Lasciamo che in Fiat lavorino, gli sforzi li stanno facendo, le risorse ci sono perché hanno l'appoggio delle banche e perché con la dismissione di parecchi settori che non facevano parte del core business la Fiat ha tratto denaro, e perché insomma, per una volta, vogliamo credere a quello che ci dicono?

Prendendo in prestito lo spot della Stilo, think forward!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
E' meglio che il signor Epifani si occupi di organizzare le marce per la Pace.

se si occupasse solo dei lavoratori sarebbe meglio. Altro che marce della pace. Piu che un sindacato sembra un partito politico, che si candidi alle elezioni se vuole dettare le regole di politica estera economica e sociale.

:twisted:

Scusate per lo sfogo ma di girotondi e marce per la pace non ne posso piu :(

Inviato

Non ti scusare hai detto solo la sacrosanta verità! E poi guarda che fine ha fatto Cofferati. Per fortuna che sarebbe tornato a lavorare alla Pirelli e non si sarebbe mai occupato di politica così aveva detto qualche mese fa vero?

:x

Poi forse si è ricordato quanto sia noioso e impegnativo lavorare, meglio fare discorsi a ombrello dai palchi! :roll:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.