Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 2 settimane fa...
  • Risposte 1.4k
  • Visite 310.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Salve a tutti, sono un neo iscritto e partecipo per la prima volta al forum. Ho una Mazda 2 GPL acquistata in settembre 2009 e ho passato tutte le varie disavventure descritte da tanti nella sezione GPL, la mia domanda è questa: sul volante della versione GPL non è presente il tasto "info", io credo che solo aggiungendo questo tasto si attivino le funzioni della versione non GPL ma chiedo a voi se qualcuno lo ha fatto e lo puo confermare. Grazie

Inviato

"Info" attiva a rotazione le funzioni del computer di bordo, ad esempio la velocità media, i consumi medi, i consumi istantanei ecc. ecc.

Se la tua macchina non ha il cdb il tasto info non serve ad altro.

Inviato
Salve a tutti, sono un neo iscritto e partecipo per la prima volta al forum. Ho una Mazda 2 GPL acquistata in settembre 2009 e ho passato tutte le varie disavventure descritte da tanti nella sezione GPL, la mia domanda è questa: sul volante della versione GPL non è presente il tasto "info", io credo che solo aggiungendo questo tasto si attivino le funzioni della versione non GPL ma chiedo a voi se qualcuno lo ha fatto e lo puo confermare. Grazie

No. Il tasto lo puoi anche aggiungere, ma non servirà a nulla. In quanto manca tutto il CB che sulle Play a GPL non è possibile avere.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Grazie per le vostre risposte, pensavo che anche se le letture di consumo ecc.. non fossero precise a causa del funzionamento a gpl, potessi avere la temperatura esterna o altre funzioni,

e che anche se il tasto non c'era il software ci fosse comunque.

Pazienza, non devo piu a smontare il volante per mettere sto tasto.

Inviato

Ciao a tutti..a costo di sfidare la malasuerte mi andava di condividere il fatto che,

dopo oltre sei mesi e circa 6600Km la mia M2 è ancora assolutamente

perfetta. Il GPL non mi ha dato alcun problema, i viaggi relativamente

lunghi (Napoli-Manfredonia in 4 + bagagli) in massima tranquillità

(ho anche superato i 160km sulla stradale Candela-Foggia perchè

mi ero distratto e non avevo più dato un occhio alla velocità)

Insomma sono ipersoddisfatto del mio acquiesto

Uniche critiche:

*carrozzeria davvero leggerina: da un punto di vista del peso

è ottima cosa (specie sulla salita tipo "Passo del Pordoi" che giornalmente

mi porta a casa) ma ogni graffietto, botta etc. si notano tantissimo

*mi è partito da solo il meccanismo meccanico che apre lo sportellino

della benzina..il mio carrozziere mi ha detto che con 20€ lo rimette

a posto ma per ora continuo così

Il resto..semplicemente fantastico :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

anch'io a 24mila km ho a volte (non sempre) un rapporto contrastato con lo sportellino della benzina. la verniciatura purtroppo non è peggiore di quelle utilizzate dalla concorrenza...di questi tempi è difficile trovare verniciature davvero valide :(

Inviato
anch'io a 24mila km ho a volte (non sempre) un rapporto contrastato con lo sportellino della benzina. la verniciatura purtroppo non è peggiore di quelle utilizzate dalla concorrenza...di questi tempi è difficile trovare verniciature davvero valide :(
Infatti...è ne più ne meno la classica verniciatura delle auto nuove..prendere o lasciare!

Però quando è bella pulita e riflette le luci stradali mi dimentico della sua "fragilità" (e cmq è un qualcosa di marginale ovviamente..)

Il meccanismo meccanico dello sportellino è in effetti un pò rivedibile ma, anche in questo caso, avessi detto..