Vai al contenuto

Il punto sulla situazione Alfa romeo


stev66

Messaggi Raccomandati:

Ci vai tu contro la realtà. Perchè se la Yaris è una macchina BELLA allora evidentemente io sono Brad Pitt e non me ne sono accorto.

La linea è importante.

Ma se l'auto fosse solo bella e poco "di qualità" o cmq di "scarso prodotto" sai che bella fama che si fa.

Difatti vediamo la Brera che fama si è fatta.........

la fama negativa della brera sta solo qua....

io a qualunque persone chiedo giudizi sulla brera,mi danno giudizi SOLO positivi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

purtroppo io non ho amici tecnici come te,che studiano la storia dell'alfa o che controllano la quantità di bracci presenti in una macchina...purtroppo ho amici che rappresentano il 98% degli automobilisti..

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dei bracci al 98% degli automobilisti non interessa assolutamente nulla!

Però a questo 98% interessa sentire la differenza, in curva, fra un'Alfa e una Skoda, pur non conoscendo lo schema delle sospensioni. Il punto è che per avere un certo comportamento stardale ci sono delle tappe obbligate, vincolate dalla meccanica applicata.

Avere prestazioni aggressive e sportive a 360°, come la linea della vettura, sarebbe come minimo doveroso, non credi?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che anche in quel 98% c'è chi sente chiaramente, provandole sul misto, che le 939 non vanno bene quanto le 932 o 937. Poi magari non sa spiegare perché, ma lo sente comunque. Certo, finché fa il giro dell'isolato col venditore di fianco, non se ne accorgerà mai più di tanto. Ma appena la porta in collina o in montagna comincia a bestemmiare.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.