Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Megane RS Dci

Featured Replies

Inviato

io speravo in qualcosa di piu di 175cv....ma essendo diesel va bene cosi...altrimenti uno si butta sulla 2.0 T 225cv

Inviato
io speravo in qualcosa di piu di 175cv....ma essendo diesel va bene cosi...altrimenti uno si butta sulla 2.0 T 225cv

Beh... se proprio non ti bastassero i 175cv, bastano 5 minuti per afarli diventare 225. 43.gif

Inviato
Beh... se proprio non ti bastassero i 175cv, bastano 5 minuti per afarli diventare 225. 43.gif

:D:

però sai essendo un auto prodotta alla Renault Sport Technologies speravo in qualche piccolo intervento dagli ingegniere per renderlo un motore specifico....

Inviato

continuo a trovare la megane berlina un ferro da stiro, ma complimenti a Renault che la aggiorna costantemente con motori le cui prestazioni da noi nn ci sono...

Inviato
continuo a trovare la megane berlina un ferro da stiro, ma complimenti a Renault che la aggiorna costantemente con motori le cui prestazioni da noi nn ci sono...

Quoto è uno stile troppo lontano dai nostri gusti ma per quanto a motorizzazioni penso che ormai siamo buoni ultimi della classe, non ci vuole molto a fare meglio delle italiane...