Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Update: nuovo spy-video

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Update: 5° teaser video. Intervista a Mike Cross Capo Ingegnere di Jaguar Cars

Guest -jag-
Inviato

Update: nuovo video teaser, stavolta Ian Callum parla degli interni

screenhunter01jul071408.gif

Guest -jag-
Inviato

Piccolo retroscena: La Nuova XJ sarà presentata ufficialmente dopodomani al Saatchi Gallery a Londra. A presentare l'evento il famoso Jay Leno che, vista la vettura in anteprima, ne è rimasto così entusiasta, gli è piaciuta così tanto che ha chiesto di poter essere lui a presentarla.

*piccola cortesia che chiedo ai moderatori, non abbiate fretta di postare le foto che arrivveranno da altri perchè tanto io vi passerò tutta la gallery ufficiale più tutte le foto e i video della presentazione.

Guest -jag-
Inviato

Update: ragazzi è con immenso piacere annunciarvi che domani dalle ore 19,30 su JaguarMania, in home page, sarà possibile vedere in diretta la presentazione della Nuova XJ!!!

Inviato

siete troppo fast forward:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Guest -jag-
Inviato
siete troppo fast forward:lol:

Si cerca sempre di fare la miglior informazione possibile, poi chiaramente non abbiamo i mezzi di grandi riviste però finchè c'è la passione andiamo avanti.

Detto questo, sono molto, molto emozionato per domani non so se lo avete capito ultimamente dalle mie parole. A me la Nuova XJ piace tanto (ma forse parla il cuore più che la ragione) e credo che piacerà anche a molti di voi. Ma a prescindere che piaccia oppure no, sonoo ansioso di leggere i vostri commenti a caldo e successivamente.

Inviato

per fortuna che esiste ancora gente come te;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.