Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Oddio, godo... Che roba!! Io in questi giorni guido una 159 progression... ad immaginarla con questo allestimento, penso mi venderei l'anima per averne una :D There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Che bella, con in piu il "nuovo" 2.4 Mjet 210cv ed il Q4 sul Diesel. Finalmente il programma personalisazione arriva, e penso che con tutte queste novita, la 159 comincera veramente a vendere bene nel 2007, sopratutto in Italia. FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Beh, si, quest'interno e favoloso !!! E per chi ne vuole di piu, c'e il programma personalisazione. FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Che bella, con in piu il "nuovo" 2.4 Mjet 210cv ed il Q4 sul Diesel.Finalmente il programma personalisazione arriva, e penso che con tutte queste novita, la 159 comincera veramente a vendere bene nel 2007, sopratutto in Italia. Hai ragione, il programma di personalizzazione è molto importante per un marchio premium.. http://lottagrappling.altervista.org/ volkswagen = auto del popolo
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa .... un marchio premium.. Stai attento che se ti sente il Fusi... ehehhe
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Hai ragione, il programma di personalizzazione è molto importante per un marchio premium.. importantissimo!!! se non fondamentale addirittura...sai quanti si sono lamentati della poca possibile personalizzazione di 159 e company? cmq a me sta TI piace di brutto! e il volante è una figata pazzesca! Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Ottimo poi che arriva finalmente una Q4 "comprabile" Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Ottima scelta la plancia in alluminio brunito. Così come il sapiente gioco di grigi e neri con minuscoli dettagli rossi.
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Hai ragione, il programma di personalizzazione è molto importante per un marchio premium.. Sarebbe altrettanto importante una dieta.... Ma questo è un'altro discorso...