Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
certo, dopo che questo topic ha raccolto tutti i nostri sfoghi e critiche, ora che ce l'abbiamo dobbiamo tenercelo sperando di esserci completamente sbagliati nel giudicarlo...

qui sotto non sembra sfigurare sulla ypsilon sport anche se lo sguardo cade sui due pezzi di f...ehm...lanciste IMG_5774_1280x768_.jpg

Dopo aver visto l'effetto che fa quello stemma ho deciso che voglio morire!

Certo però che se nel mio letto, al momento del trapasso, ci fossero quelle due potrei anche ripensarci e decidere di vivere quel tanto che basta per gustarmele a modino; un cinquantinaio d'anni dovrebbero essere sufficienti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il marchio in se non mi dispiace, fatto salvo che non avrei stravolto il vecchio, come già detto.

Ma mi pare che in questa foto della Ypsilon sport si integri malissimo, è troppo invadente e sa di posticcio... no no, da questa immagine non sta per niente bene >:\

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Si badi bene:

Sostengo che questo marchio possa rappresentare una svolta sportiva per Lancia, non perchè ritengo il marchio in sè più sportivo... bensì perchè "casualmente" è stato presentato con la versione "sportiva" (:roll:) della Ypsilon.......

Tutto qui. Probabilmente però ciò non vuol dire nulla.... purtroppo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

su ragazzi... quante volte abbiamo criticato auto che in fotografia ci sembravano orribili (ricordo il caso più eclatante della GT) e poi quando abbiamo visto l'auto dal vivo siamo ritornati sui nostri passi??

Non voglio dire che non lo si può criticare ma diamo al nuovo logo almeno la possibilità di essere analizzato dal vivo e poi se sarà veramente così brutto potremo almentarci e chiedere a gran voce che rimanga esclusiva della Ypsilon Momo Sport...

Non giudichiamo solo dalle foto...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
su ragazzi... quante volte abbiamo criticato auto che in fotografia ci sembravano orribili (ricordo il caso più eclatante della GT) e poi quando abbiamo visto l'auto dal vivo siamo ritornati sui nostri passi??

Non voglio dire che non lo si può criticare ma diamo al nuovo logo almeno la possibilità di essere analizzato dal vivo e poi se sarà veramente così brutto potremo almentarci e chiedere a gran voce che rimanga esclusiva della Ypsilon Momo Sport...

Non giudichiamo solo dalle foto...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, dopo che questo topic ha raccolto tutti i nostri sfoghi e critiche, ora che ce l'abbiamo dobbiamo tenercelo sperando di esserci completamente sbagliati nel giudicarlo...

qui sotto non sembra sfigurare sulla ypsilon sport anche se lo sguardo cade sui due pezzi di f...ehm...lanciste IMG_5774_1280x768_.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

su ragazzi... quante volte abbiamo criticato auto che in fotografia ci sembravano orribili (ricordo il caso più eclatante della GT) e poi quando abbiamo visto l'auto dal vivo siamo ritornati sui nostri passi??

Non voglio dire che non lo si può criticare ma diamo al nuovo logo almeno la possibilità di essere analizzato dal vivo e poi se sarà veramente così brutto potremo almentarci e chiedere a gran voce che rimanga esclusiva della Ypsilon Momo Sport...

Non giudichiamo solo dalle foto...

Anche partendo con la più totale buona fede, il fatto che già sulla carta e sullo schermo sia quasi totalmente deludente e totalmente inferiore al marchio sostituito, è già di per se un disastro e un motivo di bocciatura.

Rimanendo con i piedi perterra, non stiamo parlando di un auto, un oggetto di 4 o 5 metri, con dimensioni, volumi superfici e materiali particolari, non totalmente individuabili in foto.

E' un marchio, tra l'atro completamente piatto ( si vede nella foto uffiaciale della Momo Sport) e monocromatico. Non mi aspetto sorprese se non la tonalità di colore, magari difficile da rendere in foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, e vero che sulla Ypsilon si vede bene e si vede molto di piu del vecchio, e questo e un buon punto, anche il colore per il quale avevo paura rende molto bene sulla macchina...

Su questa foto mi piace molto di piu del vecchio... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.