Vai al contenuto

FPT - 1.6 MultiJet (Riassunto a Pag.1)


zoodany

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cavolo:(b io volevo comprare la Grande Punto ora ma sapendo dell'uscita imminente di questo motore ho preferito aspettare...ma se lo adotteranno solo dopo il restyling i tempi sono moooolto lunghi...

Il 1.6 105cv non andrà sulla Punto.. il 120cv sì al posto del 1.9 8v

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

questa si che è una triste notizia...sulla GP lo ritenevo il giusto compromesso tra prestazioni e consumi!ma è sicuro?

Ma scusami eh: arriva il 1.3 mjet2 da 95cv, con inoltre il buco ridotto...un 1.6 da 105cv a che serve? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusami eh: arriva il 1.3 mjet2 da 95cv, con inoltre il buco ridotto...un 1.6 da 105cv a che serve? ;)

beh in effetti...:D

è che è da quando ho saputo che stava in fase di realizzazione che lo seguo sto 1.6!me ne sono innamorato:lol: e così se lo mettevano sulla GP l'avrei preso di corsa...

Link al commento
Condividi su altri Social

questa si che è una triste notizia...sulla GP lo ritenevo il giusto compromesso tra prestazioni e consumi!ma è sicuro?

E che problema c'è, ti prendi il 120cv e passa la paura....;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

da quellichebravo

Arrivano il 105 CV e il 120 CV e sono Euro-5-Ready

Pubblicato da Manuela Crippa il 22-01-2008

C’è stata da poco presso il Lingotto di Torino, la conferenza stampa dell’Amministratore Delegato Brand Fiat Lorenzo Sistino, nella quale è stato presentato il nuovo motore 1.6 Multijet 16 valvole da 120 CV.

I MultiJet 105 e 120 CV sono due nuove motorizzazioni ad alte prestazioni con cilindrata ridotta, che fanno di Bravo la prima “Euro-5-Ready” della sua categoria, con largo anticipo rispetto all’entrata in vigore della normativa europea. Il fatto che il motore è Euro5-ready significa che Bravo è la prima vettura ad offrire motori in linea con i limiti di emissioni stabiliti dalla futura normativa Euro 5 e può vantare le più basse emissioni di HCNOx della categoria.

I due motori nascono da una scelta progettuale che si ispira alla filosofia del Downsizing, applicata ora anche ai Diesel.

Il 105 cv è ordinabile già da qualche settimana, il 120 cv lo sarà a partire da domani.

Il nuovo spot va in onda da stasera, eccolo in anteprima. (è stato rimosso, credo perchè a me non si apre)

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto lo spot in tv, quello con le farfalle rosse, in cui si parla del 1.6 105 cv, il motore "di nuova generazione", già compatibile E5

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.