Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La coppia del futuro 120 cv dovrebbe essere di 300 Nm a 1500 giri

305.. limite imposto dal cambio ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ma mi prendete per scemo! Da oggi c'è il nuovo listino col 1.6Mj 105.... ho anche i prezzo, li potete trovare per mezza intenet già...... dopo li posto cmq ;)
Speriamo lo inseriscano anche sul configuratore su quale nn è ancora presente!

per i più informati sapete se è disponibile il pack sport sulla dynamic?

Sarà su mezza internet ma non è dove dovrebbe!!!

Inviato
Ah... ok ;)

Che tu sappia... il 120 cv verrà montato anche su Delta e Junior?

Poi: forse è una domanda stupida... :oops: ma il cambio sarà lo stesso per tutte le auto che monteranno questo motore?

Su delta si al 100%..... su junior boh!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Il configuratore sarà l'ultimo, devono ancora uscire i listini al pubblico!

Penso che il pack sport ci sarà...... o almeno credo..... non ho certezze su questo.

ok betha23

Inviato
Avete visto che hanno fatto come dicevo io... l'hanno messo in commercio PRIMA che stabiliscano la normativa €5!!

Per forza: i limiti per l'€5 si dovrebbero avere a Luglio!!! Non potevano aspettare, no? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

beh guardando il rapporto coppiamax\giri il fiat surclassa tutti...speriamo siua un motore eccellente come il fratellino(il 1.3 quando usci fu un vero e proprio boom oltre che commerciale pure mediatico)e sicuramente era il migliore della categoria...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]