Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La plancia sarà bella quanto volete ma non mi pare il massimo della ergonomia...cioè quel cambio altro che copre tutto il clima ad esempio... e poi basta con quella radio che circola da 10 anni in PSA, cosa aspettano a mettere un frontalino un po piu decente?

  • Risposte 198
  • Visite 22.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La planciè bella perchè assomiglia vagamente a quelle delle attuali Audi sportive. E poi sembra ben rifinita.

Il problema, però, è che ad incidere per il successo di un'auto è pure il design esterno, quindi non so quanti sarebbero disposti a viaggiare dentro un ippopotamo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Sinceramente quella rossa, pulita, mi piace di piu rispetto agli altri prototipi visti in giro...state a vedere che nelle foto ufficiali sta 3008 non mi dispiacerà :lol:

Inviato
Sinceramente quella rossa, pulita, mi piace di piu rispetto agli altri prototipi visti in giro...state a vedere che nelle foto ufficiali sta 3008 non mi dispiacerà :lol:

Stesso pensiero anch'io certo bellissima non è:):), se non la fanno strapagare prevedo pur un buon successo per questa crossover

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Stesso pensiero anch'io certo bellissima non è:):), se non la fanno strapagare prevedo pur un buon successo per questa crossover

Questa la riescono a vendere come "crossover" (e non come monovolume medio, quale è 8)) solo se fanno una campagna pubblicitaria martellante, in cui magari non fanno tanto vedere l'esterno della macchina. :twisted:

Quella rossa migliora, secondo me, per due semplici ragioni:

- nella foto dell'anteriore il riverbero del sole fa molto "vedo e non vedo", nascondendo parecchio l'aspetto da leone marino del corpo vettura.

- nella foto del posteriore non si vede quasi (perchè si nasconde nel rosso) l'elemento più disgraziato dello stile, ovvero l'infausta forma dei fari. 8)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.