Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La plancia sarà bella quanto volete ma non mi pare il massimo della ergonomia...cioè quel cambio altro che copre tutto il clima ad esempio... e poi basta con quella radio che circola da 10 anni in PSA, cosa aspettano a mettere un frontalino un po piu decente?

• Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La planciè bella perchè assomiglia vagamente a quelle delle attuali Audi sportive. E poi sembra ben rifinita.

Il problema, però, è che ad incidere per il successo di un'auto è pure il design esterno, quindi non so quanti sarebbero disposti a viaggiare dentro un ippopotamo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Sinceramente quella rossa, pulita, mi piace di piu rispetto agli altri prototipi visti in giro...state a vedere che nelle foto ufficiali sta 3008 non mi dispiacerà :lol:

Inviato
Sinceramente quella rossa, pulita, mi piace di piu rispetto agli altri prototipi visti in giro...state a vedere che nelle foto ufficiali sta 3008 non mi dispiacerà :lol:

Stesso pensiero anch'io certo bellissima non è:):), se non la fanno strapagare prevedo pur un buon successo per questa crossover

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Stesso pensiero anch'io certo bellissima non è:):), se non la fanno strapagare prevedo pur un buon successo per questa crossover

Questa la riescono a vendere come "crossover" (e non come monovolume medio, quale è 8)) solo se fanno una campagna pubblicitaria martellante, in cui magari non fanno tanto vedere l'esterno della macchina. :twisted:

Quella rossa migliora, secondo me, per due semplici ragioni:

- nella foto dell'anteriore il riverbero del sole fa molto "vedo e non vedo", nascondendo parecchio l'aspetto da leone marino del corpo vettura.

- nella foto del posteriore non si vede quasi (perchè si nasconde nel rosso) l'elemento più disgraziato dello stile, ovvero l'infausta forma dei fari. 8)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.