Vai al contenuto

Smart SUV...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..ecco la Smart SUV dei ben 4,4m........destinata sopratutto al mercato americano come concorrente della nuova BMW X3.........la vettura utilizza meccanica derivata dalla Mitsubishi Outlander e la futura Jeep Compass....motori 4 e sei cilindri...

36366.jpg

36367.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..ecco la Smart SUV dei ben 4,4m........destinata sopratutto al mercato americano come concorrente della nuova BMW X3.........la vettura utilizza meccanica derivata dalla Mitsubishi Outlander e la futura Jeep Compass....motori 4 e sei cilindri...

Questo è troppo!... :shock: a quando la Smart anti-Thesis? :?

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

..ecco la Smart SUV dei ben 4,4m........destinata sopratutto al mercato americano come concorrente della nuova BMW X3.........la vettura utilizza meccanica derivata dalla Mitsubishi Outlander e la futura Jeep Compass....motori 4 e sei cilindri...

E io lo sapevo!!!alla fine smart nn riesce a resistere alle mode!!!anke lei nel campo suv!!!escalmazioni a parte, ma forse io trovo ke sia del tutto esagerato x smart competere con x3, oramai hanno dato parekkio di testa...aspettiamo ke qualke anno e vedremo una smart anti-slr/nuova maranello (o come faceva notare overlock una smart di segmento e, cioè anti thesis/classe e/serie 5/ecc. :lol: )...il bello è ke presumeranno di venderla con i prezzi in linea dell'x3...ke presunzione...ke presunzione!...dovrebbero fare un tonfo x tornare con la testa a posto. ma poi, cmq, così facendo il concetto smart sta andando a farsi benedire e alla fine xderà ogni originalità ke caratterizza questo markio...io invece avrei visto bene una piccola suv di 3metri biposto 4x4 (ovviamente), forse magari avrebbe questa vettura poco senso, ma potrebbe pure essere una buona idea se si pensa ad un utilizzo in campagna ed in città (con facilità nel trovare parkeggi), e ad un costo abbastanza contenuto, anke se quest'ultimo su una suv è difficile da ottenere, se poi fatto da smart ke è in grado di far pagare quel coso di nome crossblade la bellezza di 25800€ allora diventa un qualcosa di praticamente insormontabile...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi! Quelli di Stoccarda hanno gli sghei, credono nell'auto e reinvestono gli sghei nell'auto.

E se perderanno sghei li perderanno sapendo di averli investiti nel loro core business e perlomeno avranno la coscienza a posto.

Poi si può discutere se fanno bene o male a fare una Smart SUV.

Forse in nessun altro settore la concorrenza è così agguerrita come lo è nel settore auto. E fare profitti è difficilissimo.

Per aspera ad astra è l'unica filosofia che permetterà di stare sulla cresta dell'onda, ed in mancanza di strade facili per produrre sghei occorre tentare anche quelle strade che a colpo d'occhio sembrano impervie, le uniche strade a disposizione.

Io credo che quelli di Stoccarda sanno quello che fanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io abito a Roma il paradiso delle smart a livello mondiale credo...che tristezza....cmq a parte la versione base coupè e cabrio la roadster e la forfour (non so se è ancora uscita)sono dei flop tremendi..........la roadster addirittura per tentare di venderla ci hanno messo un motore + piccolo......io l'avevo vista in anteprima a Bologna e mi aveva colpito l'assemblaggio posticcio e le plastiche veramente schifose e vi posso assicurare non sto esagerando........c'erano dei disiallineamenti di qualche centimetro nel cruscotto :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche una ForFour che ho visto a Francoforte aveva delle rifiniture pessime... mi ricollego al topic sui difetti della Panda fotografata da 4R, come si fa a presentare al pubblico delle macchine così? Anche se so delle preserie non c'è nessuno che gli da un'occhiata prima?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:shock::shock::shock::shock::!: ...questo è troppo!!!!!!la smart massimo deve costruire auto piccole....come la punto....basta!.....andrà a finire che faranno una smart SUPER V30... 8) :!::evil: .....la enzo sarebbe "una carriola" :lol: (scusatemi ma questa smart mi fa diventare pazzo....anche io vado a vomitare :shock::!: )....ROBA DA MATTI! :shock::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.