Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cari amici il ministro ha deciso di usare il randello su chi corre con l'auto e non ha tutti i torti ma.....prima avrei rivisto i limiti di velocita posti sulle strade e superstrade molto spesso assurdi e irrispettabili(se non si vuole camminare con il freno tirato) la superstrada che poi e come l'autostrada a 90,e' ridicolo.

Le tangenziali a 90 e' ridicolo,io ritengo che la giusta velocita' su questo tipo di strade sia 110km/h.Oggi le automobili non sono come quelle di trentanni fa',ma i limiti sono rimasti quelli.Come al solito si prendono dei provvedimenti mettendoli sopra fondamenta che non sono piu' funzionali,oserei dire che spingono a superare il limite per quanto sono assurdi.Caro ministro faccia le cose in maniera completa,ne guadagnerebbe anche l'immagine del governo,oggi non propio splendida.

Saluti

Inviato

Putroppo oramai in Italia i limiti si mettono in funzione della sicurezza.......................delle casse comunali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Verissimo: nessuno si è accorto che le macchine andranno anche più forti, ma ci sono gomme, freni, elettronica che le rendono comunque immensamente più sicure nelle condizioni di emergenza. Ma fino a quando con le multe i comuni riescono a riempire le loro casse…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Certo,i comuni sono molto piu' attenti alle loro casse piu' che all'incolumita' degli automobilisti,ma voi capite che su di una superstrada rettilinea a 90km/h ti addormenti sul volante! diciamo che "aggiornare" i limiti, spesso messi a casaccio non conviene a nessuno specialmente ai comuni. Io solleverei le rappresenanze degli automobilisti per spingere le autoria' competenti affinche' rendano questi limiti compatibli con le nuove tecnologie ormai "di serie" su tutte le nostre auto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.