Vai al contenuto

147 nuova.... solite magagne


pablo

Messaggi Raccomandati:

Riguardo alla vettura di colore bianco (la volevo anche io bianca, ma poi tant'è........) non ho visto (o non ho letto) se il parasassi in questione è quello posteriore. Credo comunque di sì.

Tale problema è sicuramente vero fino a tutta la serie0, dove il fissaggio avveniva a mezzo di graffette.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boni....

Torniamo it ora, grazie.

si anzi, mi scuso con victormola per aver interpretato male il suo post.. ci siamo chiariti in MP ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello
Almeno non ti ha lasciato a piedi......

ma esistono ancora i fiattari!

per forza e nuova e costa pure 20 mila euro,forse quelli che scrivono come te possono regalare tutti quei soldi a fiat per una punto2 copiata dalla meriva e con uno scudo sulla calandra che nn c entra niente.

SE si fosse rotta,sarei invecchiato a scrivere lettere o a telefonare sprecando fiato con il servizio clienti.

Cmq ora va perche è nuova,voglio vedere come tribola chi la compra.

Cmq qualcosa di positivo c e

L ODORE DI NUOVO

FIATTARO

Link al commento
Condividi su altri Social

@FUSI ho letto tutto il topic che mi hai gentilmente ripescato convenendo con te per alcune cose, meno per altre.. ma mi toccherà scriverti un MP...

roba dell'altro mondo...

:)

Fai pure, attendo!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Anteriore destro.

Strano.

Molto strano.

Gli anteriori sono rigidi, quindi in quel caso non ha "ceduto" niente, nè è uscito dalle sedi, era proprio già fuori dalle sedi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma esistono ancora i fiattari!

per forza e nuova e costa pure 20 mila euro,forse quelli che scrivono come te possono regalare tutti quei soldi a fiat per una punto2 copiata dalla meriva e con uno scudo sulla calandra che nn c entra niente.

SE si fosse rotta,sarei invecchiato a scrivere lettere o a telefonare sprecando fiato con il servizio clienti.

Cmq ora va perche è nuova,voglio vedere come tribola chi la compra.

Cmq qualcosa di positivo c e

L ODORE DI NUOVO

FIATTARO

guido fiat dall 1987 e non sono mai rimasto a piedi per colpa delle auto - dico mai.................

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano.

Molto strano.

Gli anteriori sono rigidi, quindi in quel caso non ha "ceduto" niente, nè è uscito dalle sedi, era proprio già fuori dalle sedi.

Distorsione di info:

ho richiesto a mio padre ed era il POSTERIORE SINISTRO.

Bravo Fusi, sgamato l'errore!

ciao, p

PS: mi sono innamorato.... ho guidato la 147 qs w.e...

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

approfitto del topic per una domanda:

per sistemare questi parafanghi c'è un metodo artigianale riconosciuto come funzionante o vanno sostituiti del tutto?

semplicemente del collante................almeno è questa la soluzione usata dal mio conce e devo dire che il problema non si è più ripresentato:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente del collante................almeno è questa la soluzione usata dal mio conce e devo dire che il problema non si è più ripresentato:wink:

uhm vedrò se riesco, ma la vedo dura in quanto l'umidità l'ha un pò deformato rendendolo leggermente ondulato.. altrimenti proverò con delle graffette come ha già detto qualcuno in questo topic mi sembra, solo che devo vedere quali e in che modo.

Grazie comunque ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.